lunedì, gennaio 15, 2007
- Sto allestendo la recensione dell'ottimo concerto di venerdì Canadians plus FakeP. Non si tratta di scrivere ma scegliere e associare. Vedremo.

- Intercettato l'sms tra LadyUp e amica. A:"com'è la situazione modelli allora?" LUp:"Tanta robbba". Ove tale locuzione da mercato ittico è invero un tecnicismo, invalso da decenni presso BV. Me la stanno rovinando.

- MChef mi segnala che durante uno speciale del tg1, la soundtrack di un servizio era Du Hast dei Ramstein. Noi, che da tempo ci riconosciamo nelle melodie romantiche e nel lirismo dell'industrial metal teutonico, plaudiamo la coraggiosa scelta.

- il Valery, durante una session di ModelWatching, sbaglia clamorosamente obiettivo e s'imbattte in ManLo (ex GF6) all'Acca&Emme di vittorio emanuele. Pare abbiano amabilmente conversato di conigli giganti e delle tette della Marcuzzi (argomento rompighiccio per il valery stesso).

- Lo studio mi ottunde il cervello.

Etichette: , , , , ,

 
posted by Upstream at 9:29 AM |


3 Comments:


At 10:10 AM, Anonymous Anonimo

ciao ragassssssso.
allora fatti due risate con questo:

http://www.youtube.com/watch?v=xaNAsiRKjaU

ufficiale e gentiluomo.

 

At 12:58 PM, Blogger il Valery

Grossolano errore per il Valery ma la location era quella giusta: sono caparbio e ritenterò in settimana sperando in maggior fortuna!

 

At 9:56 PM, Anonymous Anonimo

Personalmente sono più legato ai fasti di "Amerika". Ist wunderbar.

Ammetto che anche "Du Hast" strumentalmente ha il suo perché, tuttavia il testo é alquanto striminzito nel concettismo. O forse é neo-ermetismo?