sabato, gennaio 06, 2007

Nel mio lettore da qualche giorno è tornato a girare il dischello di MSTRKRFT - The Looks - .

(quando la scelta di un nome si rivela una maldestra operazione di marketing)

Disco non freschissimo per la verità (giugno scorso) ma sempre piacevole, electowave electroclash electro e basta, danzereccia senza troppe pretese. Nome già noto a chi frequenta la Maison, nome ancor più noto a chi ascoltava i DFA1979.

Ideale per un after dinner con i tuoi amichetti hipster allstarmuniti e relativa cornice di bamboline bratz con i fuseaux sotto la minigonna. Fichette dall'espressione angelica e dagli occhi cerulei, rigorosamente sgranati mentre tu illustri loro il reale significato del termine Indie* magari sciogliendo nel loro cocktail del rohypnol.


*(qui en passant un ottimo punto di vista)

Update: le ultime quattro righe grondano invidia del pene per non esser riuscito a trovare il numero delle mie allstar preferite laggiù a san diego per l'ottima cifra di 39 dollarozzi.

Etichette:

 
posted by Upstream at 10:26 AM |


18 Comments:


At 1:15 PM, Anonymous Anonimo

tzè, queste sono le vere converse per l'inverno
http://www.flickr.com/photos/yoshi/262262153/

 

At 3:08 PM, Blogger Upstream

Belle. Il giusto mix tra understatement e alternative.

Se non fossi una sciocca fashionvictim ci farei un pensierino.

 

At 4:00 PM, Anonymous Anonimo

1-Kitsuné rules anche dalle nostre parti. E si sta pericolsamente diffondendo, a proposito di alternativismo.
2-Da sempre scettico circa le AllStar. Sono più da Butel2, per dire. Ad ogni modo, preferisco le tue a quelle segnalate da Yoshi.
3-Sciocca fashion victim? Se fossi pure fatua&vanesia, saresti la donna della mia vita. Pazza.
4-DFA, idem cum patate di cui al punto 1. A propsito di dens miusik, Vitalic il 20 a Milano. Al De Sade, che vuoi fà.
5-Se non fosse palese, sono incazzoso in questi istanti e invito alla revolution all together, c'mon: é il momento di imbracciare i fucili e fare la pelle a Blogger/Google, sono invecchiato nell'attesa dei caricamenti. Non oso entrare nell'area admin.

 

At 4:08 PM, Anonymous Anonimo

p.s. si aggiunga che, negli istanti in cui scrivo, Radioactivity dei Kraftwerk é stata or ora utilizzata per lo spottone di Buona Domenica.

Non c'é più religione.

 

At 5:13 PM, Anonymous Anonimo

Innanzitutto stop all star semmai basse o jack purcell. On butel2 mag dec 06.
Quelle di up me piasciono quelle di buraggu mi fanno cacà. Viloevo completare la mia collezione con quelle con il pelo poi butela1di2 mi convinse che non era il caso.
Ad ogni modo up. Un consiglio tra noi fescionvittim della pearà..
Io quando ambisco e bramo una certa scarpa improvvisamente mi scopro aver perso il mio preciso numero di piede (42 in verità) e più di una volta ho comprato un 44, un 41, un 43, che vuoi fa.. per dirla con elio cosa sono i milioni quando in cambio ti danno le scarpe..

 

At 5:32 PM, Blogger il Valery

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 5:35 PM, Blogger il Valery

"A propsito di dens miusik, Vitalic il 20 a Milano. Al De Sade, che vuoi fà."

Io propongo una sorta di raduno, un'allegra comitiva che entra e spacca tutto al De Sade.

 

At 6:22 PM, Blogger Upstream

b1: Su vitalic, come già il buon valery lascia intendere, percorri autostrade completamente sgombre. v4 lo idolatra da diverso tempo e polkamatic rappresenta tutt'oggi la suoneria del mio telefonino (perchè un tocco di tamarraggine non la si nega a nessuno e non importa se tengo sempre la vibrazione).
La serata pervert non è esattamente la mia preferita ma pensiamoci.

b2: strategia più volte testata, ma con le portaerei che mi ritrovo ho un range di scelta più stretto ahimè. L'appoggio a butela per quelle col pelo comunque, saggio consiglio. Sono l'anticamera degli ugg da uomo.

valery accendi i motori!

 

At 8:51 PM, Blogger Butel1

Up: beh ammettiamolo, quella sorta di elettro-xilo-liuto di Polkamatic buttata su un telefonino é una piccola ciliegina del kitsch. E te ne invidio. Il mio cellulare manco ha le suonerie, il vibra é l'unico modo per decretarne la funzione. Pel resto... screeching on the tarmac, drives too fast, drives to flash.

Valery: se ci facciamo un tour de force fit-palestro-boxer-tracking-marziali di dieci giorni, l'undicesimo sarò con te al De Sade!

Butel2: Già una volta tentasti di vendermi quella delle calzature maggiorate come l'idea dell'anno ma, meno male, mi resi conto appena in tempo che era 'na stronzata. Fatti direttamente le Grey Owl paddles va.

 

At 11:44 AM, Anonymous Anonimo

Si sono proprio l'anticamera degli ugg da uomo.. E' un caso di invidia della vagina.

Parliamo di serietà. Vitalic a parte, che come già detto ne sa, come la serata del de sade up?Mi pare di capire che non la consigli.

 

At 1:07 PM, Blogger il Valery

Butel1,non iniziare già a tirarti indietro adducendo scuse campate per aria.

Io ho già acceso i motori questo week-end ma le mie giovani ali sono state prontamente tarpate dalla pochezza dell'offerta notturna di Verona e devo rifarmi quanto prima,cowmisery (imprecazione coperta da copyright)!!

 

At 2:36 PM, Blogger Upstream

Vedete cosa succede se il walery non mi fa serata come si deve?! Mi si inacidisce, mi diventa mestruato. Come biasimarlo.

@b2: le mie esitazioni riguardano perlopiù la fauna da circo togni, ma si può soprassedere.

 

At 3:25 PM, Anonymous Anonimo

aiuto. faccio fatica a starvi dietro.

 

At 4:40 PM, Anonymous Anonimo

Certo up si può. Tutto ha un prezzo. Bisogna informarsi per quello di vitalic.

 

At 5:09 PM, Anonymous Anonimo

Qui le info, chiedere di Pablo (a proposito di circo...).

Butel2: direi 25 € standard, euro più euro meno.

 

At 10:40 PM, Anonymous Anonimo

beh che avete contro il pablo?!?!

 

At 12:14 AM, Blogger Upstream

B1, che abbiamo contro pablo?

Boh.

Chi è pablo?

 

At 9:31 PM, Anonymous Anonimo

niente dai, mi era sembrato di scorgere dell'astio nei suoi confronti...pablo è un mio grande amico,nonchè uno dei migliori pr di milano! se avete intenzione di andare a sentire vitalic al de sade fategli un colpo di telefono...vi saprà sicuramente dare le dritte giuste x la serata!
347-8090188 ciaociao