giovedì, dicembre 21, 2006

Ebbene si, posso testimoniare che dopo un lunga giornata il mitico Bre$e è finalmente riuscito a liberarsi dal Politecnico.

Ovviamente il Politecnico riserva sempre sorprese ai suoi studenti (e al contrario di Trenitalia non si scusa mai per il disagio arrecato) e il nostro neo-ingegnere ha pescato il jolly. La tabella di marcia prevedeva la discussione per le ore 10.00 ma per aggiungere quel tocco di frizzantezza il nostro amico è stato chiamato alle 9.00 con scuse molto dubbie.
Nonostante la strenua resistenza del neo dottore magistrale in ingegneria meccanica (i.e. Bre$e) non c'è stato molto da fare, e dopo una breve colluttazione con un membro della commissione si è sistemato la cravatta ed è entrato a fare il suo lavoro (anche perché l'alternativa prospettata era non laurearsi...).
La fortuna ha voluto che proprio in quel momento arrivasse l'allegra famigliola guidata da fratello-Bre$e riuscendo così ad assistere all'evento dell'anno e gabbando il Politecnico.

Durante tutto questo master Chef ignaro assisteva alla discussione di un altro amico convinto che tanto ci fosse ancora un sacco di tempo...belle cose...

Comunque sia vicoquattro è in festa, il Bre$e adesso è un uomo libero...
 
posted by master Chef at 7:44 PM |


3 Comments:


At 1:24 AM, Anonymous Anonimo

Well done Bre$e.

Festa di laurea con spogliarelliste e spompinate ad personam, ho sentito.

 

At 6:10 PM, Blogger il Valery

Io VOGLIO la foto scattata alla Sala Pompe,è d'obbligo per ogni neoingegnere che si rispetti.

 

At 6:11 PM, Blogger il Valery

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.