mercoledì, dicembre 20, 2006
Marito: Cara, ultimamente ti trovo..come dire..cambiata.

(silenzio)

Moglie: Caro..

(sfiorandogli la tempia con un movimento della mano rapido ma delicato)

C'è qualcosa che non ti ho detto

..io..

..io sono un UOMO.

(Un grido strozzato frantuma l'atmosfera iperbarica della stanza. Rumore di spari.)

DOHA (QATAR) - E' arrivata seconda negli 800 metri piani. Ma forse ora le toglieranno la medaglia. Non poteva infatti gareggiare in quella competizione femminile perchè è un uomo. Un'atleta indiana, arrivata, seconda nella finale degli 800 metri dei Giochi Asiatici conclusisi il 15 dicembre a Doha in Qatar, non ha infatti superato il test genetico che avrebbe chiarito il suo sesso. (...)
Era stata sottoposta ad un test genetico ai precedenti Giochi in Corea, per verificare la sua appartenenza al genere femminile. In quella occasione, dopo aver vinto la medaglia d'argento, il test, che non è obbligatorio, chiarì che Santhi era una donna.
A Doha, secondo quanto riferiscono i vertici della commissione medica dell'Associazione Olimpica Indiana, il test ordinato su Shanti dopo le proteste di alcune avversarie, avrebbe dimostrato che Shanti in realtà è un uomo.

Ora. Anche volendo soprassedere sulla bontà e sulla cura con cui sono stati condotti i primi test, qualcuno mi spieghi, mon dieu, come si poteva scambiare per donna un simile tipino.(via corriere)


Era prevista una comparsata di Santhi al meeting di ieri al Delphi ma all'ultimo è stata/o ingaggiata/o per una tavola rotonda a Quarto Oggiaro dal titolo "Dammi tre parole: Sole, Cuore Amore".
Sugli ospiti massimo riserbo anche se sono trapelati i nomi di Luciano Onder, Platinette, Scialpi, Lookrezia (Miss Drag Queen Versilia 2004) e Dionigi Tettamanzi, arcivescovo di milano. Presunti moderatori: Oscar Giannello e Gigi (di Gigi&Andrea).
 
posted by Upstream at 12:04 PM |


3 Comments:


At 5:25 PM, Blogger il Valery

Quindi tu vuoi dire che quella notte...Alla Troya Assassina ad Ibiza...Io,insomma...

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
(urlo straziante di dolore con conseguente lavata di denti con lo scopettino del cesso in perfetto stile "Ace Ventura")

 

At 5:32 PM, Blogger Upstream

Valery esorcizza i tuoi "ebbene".

Hai degli scheletri nell'armadio? Parlane qui, siamo la spalla su cui posarsi nei momenti di sconforto.

 

At 9:46 PM, Anonymous Anonimo

Talvolta non ti rendi conto di come stanno le cose e comprendi che spesso potresti non aver visto; o che hai fatto finta di non vedere. Finché non vedi quella foto, immagino.
Alcun biasimo ad indirizzo di Valery. Giacché credo, sottolineo credo, di aver pur io una plausibile colpa a riguardo.
----------------------------------
MEDESIMO RITO DELLO CON SCOPETTINO
----------------------------------



Adieu, adieu.