lunedì, dicembre 11, 2006
Ho riportato le mie flaccide membra in territorio natio.

Ultima notte trascorsa all'On Broadway per del sano clubbing internazionale. Suonava lei, tre ore di set tesissimo. Trance liberatoria e catartica, un ottimo lavacro per la mente e il corpo.

Ora verso in una situazione comatosa a causa del jet lag mal assorbito; confidavo di chiudere occhio nelle successive 18 ore di volo ma invano.

Parlerò ancora un po' di ammeriga vista la mole alluvionale di cose viste e vissute.

Say goodbye to San Diego

 
posted by Upstream at 11:54 AM |


7 Comments:


At 2:26 PM, Anonymous Anonimo

Ben Tornato fra noi fratello!!!!!

 

At 4:14 PM, Blogger il Valery

Bentornato in Italia e prepara tutto quanto che anche il Valery ormai è quasi pronto!!

Ah,è inutile che cerchi un Cappuccino Venti: non li hanno lì!!

 

At 5:08 PM, Anonymous Anonimo

@valery: pensi di farcela a venire alla festa di laurea mia e di paul il 22 ore 21 al malta baci..?

 

At 6:30 PM, Blogger master Chef

bentornato Upstream! Ho provato ad andare sul link myspace...ovviamente e' superfluo dirti che ho resistito 10 secondi a quella roba...

 

At 7:30 PM, Anonymous Anonimo

bentornato up!
passa a salutarci!

 

At 9:18 PM, Blogger Upstream

@Mchef: Avrei dovuto mettere un disclaimer in effetti. Negli anni 80, quando eri il king del dancefloor, si ballava tutt'altro genere.

@butel2: sono passato ma temo mi abbia mangiato il commento, o quantomeno io non lo vedo..

 

At 10:51 PM, Anonymous Anonimo

Al saluto di "Grrrande vecchio", bentornato Up.
Ciò detto, sì, oggi deve aver mangiato un pò di commenti. Quell'anfame di Blogger.