martedì, novembre 28, 2006


Io non fotografo quasi mai persone. Meglio. Non fotografo quasi mai persone che conosco. Non vuole essere motivo di particolare vanto, anzi nella maggior parte dei casi questa particolarità funge da calamita per le peggiori e qualunquiste critiche. Vista l'eccezionalità dell'esperienza che sto vivendo e visto anche che dalla regia mi chiedono foto di gentili donzelle, facciamo una deroga.
Le foto ça va sans dire non sono mie ma le ho raccolte da fotocamere altrui. Ritraggono le mie compagne di mille incredibboli avventure by car.
Per l'appagamento ormonale di qualche personaggio che bazzica da queste parti vorrei anche aggiungere che sto cercando di immortalare esponenti della fauna locale. Il ruolo di Peeping Tom non mi si addice affatto e le prime foto posso dirsi estremamente scadenti. Sto migliorando anche se il valery rappresenta un traguardo irraggiungibile.
In ogni caso loro sono E., N. e M. plus Francesco, ottima spalla maschile nei momenti di delirio da monologhi della vagina. Io ho scelto come speciale controfigura the govenator (come viene chiamato qui), il mio vuole essere un tributo sincero e passionale alla levatura politica di quest'uomo.
 
posted by Upstream at 7:36 AM |


4 Comments:


At 8:14 AM, Blogger Upstream

Olè il layout si è spanato come poche volte è successo.

Chiedo venia

 

At 8:16 AM, Blogger Upstream

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 2:30 PM, Anonymous Anonimo

Nun te preoccupà, tutto chiaro qui. Insomma, le cose da fare non mancano.
A questo punto convergiamo italianamente al centro e sia, nuovamente, "W la figa".

Che poi, lì come si dice, "hail to the pussy"?

Per aggiornarti un pò su Verona e su VrVip come chiedevi tempo fa, dirò che non c'è molto da dire; le solite, diciamo. Però trovo un collegamento ad entrambe le tue richieste.
Ecco che l'altra sera in Piazza si è consumato un bel 7 vs. 4, dove i 7 erano sette butei olfi e rompicoglioni della "Verona che c'ha classe" e i 4 quattro ragazzi col capo d'accusa di aver postato seduti per terra vicino alla fontana.
Ora, qualcuno degli ultimi se l'è prese. E uno di questi era membro di VeronaVip.com

Yeah, that's life! [riassuntone sponsored by Sentenziosi]

 

At 1:32 PM, Anonymous Anonimo

Io invece voglio commentare la fauna fotografata....Complimenti Up....sono ragazze degne di nota...Direi che Miss Ducati-Corse T-Shirt vince il premio della groupie of the month! Bella lì...magari il numero della tipa portesti passarlo...
Beeeyotch!!!