venerdì, dicembre 01, 2006


I'll go with the flow atteggiandomi a superdivo non senza una gratuita arroganza di fondo

Ho visto la De Lorean DMC-12. Momenti di sano stupore e disincantata meraviglia di fronte a quello che sembrava uno scatolone di latta semi piatto. Foto vergognose causa batteria in esaurimento;

sono stato a Newport beach per la giuoia del walery e di tutti gli aficionados di Oc;

ho assistito ad un match di basket della squadra locale ma solo per dire agli amici che mi stanno leggendo che "Sì ho visto le cheerleader ancheggiare ammiccando ambigue";

abbiamo noleggiato la macchina affidandoci alla versione super-size-me di leone di lernia;


ho trovato lo snack definitivo: Tiger milk, 12 cm di burro d'arachidi ricoperto di cioccolato;







TEASER: se vuoi cuccare in South Korea devi semi ubriacare la tua donna e portarla in seconda battuta al karaoke (prendi nota walery).
 
posted by Upstream at 5:40 PM |


1 Comments:


At 11:08 PM, Blogger il Valery

Scusa eh ma non c'era anche KITT?? No perchè da bambino sono andato agli Universal Studios e ho anche conversato con lei/lui,sono esperienze che ti lasciano un segno indelebile per tutta la vita.

Inoltre ho studiato attentamente il fenomeno cheerleaders e sono arrivato alla conclusione che sono più un mito europeo creato ad hoc dai film americani,la realtà è che le vere gnocche si trovano altrove (prendi nota della parola chiave: "gym").
Però l'immagine della ragazza con minigonna ascellare e pon-pon (noto simbolo semi-fallico) ha sempre il suo fascino,lo ammetto.

P.S.Questa mania del tutto asiatica riguardante il karaoke era già giunta alle mie orecchie,però le americane attirano più il maschio italiano delle asiatiche IMHO