martedì, novembre 28, 2006
Mentre Mr. Upstream passava il Thanksgiving immerso fra belle ragazze, Governator, donuts e soprattutto pancakes il Valery volava con Southwest Airlines dalla costa East alla West per passare un tranquillo Thanksgiving in famiglia come nella migliore tradizione americana.
Per la precisione sono stato a casa del classico "zio d'America" a Baker City che si trova vicino al confine fra Oregon e Idaho.

Certo che se fossi stato avvisato in anticipo sull'avvenenza delle car-friends magari un salto in California l'avrei fatto...

A voi le foto del luogo dove sono stato ospite e del pranzo per il Thanksgiving
 
posted by il Valery at 3:51 PM |


6 Comments:


At 5:33 PM, Blogger il Valery

Ecco qui il mio personale contributo al Thanksgiving..

 

At 9:59 PM, Blogger Upstream

Grossa invidia per questo lauto banchetto. Sto preparando il mio thanksg report, di tutt'altra natura ahimé!

 

At 2:32 AM, Anonymous Anonimo

wei complimenti! bel blog! bye

 

At 10:17 AM, Blogger master Chef

il Valery e' sempre sul pezzo...

 

At 2:29 PM, Anonymous Anonimo

Come ho visto la foto della farm, pensavo fossi finito nella mani di qualche uaccaro del uisconsin! (io e butel2 ne abbiamo conosciuto uno una volta e non ce lo scorderemo mai).

Comunque io devo ancora capire: ma sto osannatissimo tacchino, è buono o è una ciofeca?

 

At 7:09 PM, Blogger il Valery

X butel 1: direi che il tacchino in sè è buono, poi per il ripieno o le salse o le insalate va a gusti..
Nel mio caso il tacchino unito a un pò di ripieno e del purè o pearà fatti come vanno fatti diventa una portata di tutto rispetto.

Ovviamente niente a che fare con la "Sagra del fritto" made in Vico4 ma ci si può accontentare...