venerdì, dicembre 15, 2006
Eh già... Dopo il ritorno in patria dell'amico Up, anche il Valery ormai si sta preparando al ritorno.

Mi sembra che sia passato così poco tempo dall'ultimo saluto fatto ai genitori il 20 Agosto dall'aereoporto Catullo... Dall'arrivo a notte inoltrata nella camera #117 al 1° piano dell'Ashton Stemple: vuota, spoglia e grigia che metteva una tristezza rara.

Il semestre è ufficialmente finito e il campus sta chiudendo i battenti, in questi ultimi giorni le feste si sussegguono senza tregua (stanotte infatti di ritorno da un locale ho trovato il buon Masterchef online, ho anche passato il test alcoolico in italiano e inglese... Sì,avete capito bene: ha testato il mio grado di ubriachezza cercando di confondermi tra italiano ed inglese) ma noi si resiste fino alla fine!

Ho già sigillato lo scatolone di vestiti estivi da spedire in Italia, il resto viene in valigia con me..
Ho regalato tutto quel che ho acquistato appositamente per la mia permanenza qui in Indiana e che non potrò portarmi indietro: lenzuola da 10$, asciugamani usa&getta da 5$ e tanta altra oggettistica really cheap by WalMart.
Ho anche finito i MealPoints che mi hanno sfamato per l'intero semestre e sto facendo le valigie per trasferirmi per queste ultime notti.

Che dire... Parto con un misto di felicità e tristezza.
Felicità per poter tornare in Italia e ritrovare tutti gli amici e parenti lasciati lì, felicità per aver avuto l'opportunità di studiare qui, felicità d'aver incontrato così tanta nuova gente proveniente da ogni parte del mondo.
Tristezza perchè tutto questo sta finendo, perchè non rivedrò la stragrande maggioranza dei ragazzi/e con i quali ho condiviso le mie giornate e nottate, perchè si torna alla solita vita, perchè quando mai mi ricapiterà di poter visitare tutte queste nuove città?
Ma in fondo, come sempre, anche le belle storie hanno una fine.

Ringrazio anche tutti gli amici che con email, questo blog, Messenger, Skype e chi più ne ha più ne metta mi hanno tenuto compagnia in questi mesi facendomi sentire ancora un pò a casa; spero d'avervi fatto quattro risate.

Un arrivederci a tutti voi, a presto!!


Alessandro
 
posted by il Valery at 9:28 PM |


2 Comments:


At 9:46 AM, Blogger Upstream

Anche le sex machine hanno un'anima. Ottimo walery in versione nostalgica, ti posso capire.

Anyway la fauna locale ti acclama.

Come back dude e tieniti pronto per la cena dell'anno.

 

At 3:52 PM, Blogger master Chef

eh si walery il nostalgico...

a breve la crew di vicoquattro sara' nuovamente riunita.
E' tanto che non si sente un "va bene" dalla tua viva voce

alla settimana prossima