lunedì, dicembre 18, 2006
Riporto senza troppi commenti (solo una considerazione in calce all'articolo), una notizia della Gazzetta dello Sport.it di ieri, domenica 17 dicembre:

"CORVARA (Bz), 17 dicembre 2006 - Il campione svizzero di slalom speciale Silvan Zurbriggen è stato denunciato dai Carabinieri per atti osceni in luogo pubblico in Alta Badia. Le forze dell'ordine erano state avvertite da una donna del paese che sosteneva di aver visto un giovane masturbarsi dietro una casa, in un luogo appartato ma non troppo. I carabinieri sono arrivati e hanno identificato Zurbriggen.


L'atleta elvetico, classe 1981 e vice campione del mondo di slalom nel 2003, avrebbe inizialmente giustificato la cosa parlando di un raptus.
In seconda battuta l'atleta ha invece indetto una conferenza stampa per leggere il seguente comunicato: "Sono contento di essere in questo posto, ma sono sorpreso che la polizia abbia divulgato una notizia che mi riguardava ed è molto personale. Vi spiego cosa è successo. Stavo facendo una passeggiata nella natura, come sempre prima di una gara, perchè la natura mi da forza e tranquillità. Ho sentito un bisogno fisiologico e ho agito come tutti gli uomini. Mi sono trattenuto in quel posto per qualche momento, perché stavo pensando al bel week end di gare fatto in Val Gardena, quando sono arrivati i carabinieri e mi hanno portato via... Io mi scuso se con il mio comportamento ho offeso qualcuno e sono pronto a scusarmi con la persona che si è sentita offesa. Sono pronto a pagare la multa, se sarà necessario. Per me la cosa finisce qui e adesso voglio pensare allo slalom".
Nono venerdì in superG in Val Gardena e 18° sabato, Zurbriggen sarà regolarmente in gara domani nello slalom speciale di coppa del Mondo in Alta Badia."

Accade dunque che Silvan, a forza di farsele, riesce nell'intento di istituzionalizzare la pippa, elevandola a vettore di comunicazione tra l'Uomo (maschio) e la Natura. Rimane nel contempo al di fuori del mondo reale e storico, entrando poi kantianamente (ma rozzamente) nel soprasensibile e trascendente, ed esulando infine da ogni Esperienza possibile, per collocarsi oltre le Categorie.
Oppure, semplicemente, è diversi mesi che non scopa.


 
posted by Anonimo at 9:04 AM |


14 Comments:


At 11:29 AM, Blogger Upstream

riflessioni:
1- Solo odio per la vecchiarda delatrice, che immagino zitellona con l'hobby della stagionatura di formaggi erborinati;

2- la tua prima tesi mi affascina e merita di essere approfondita.
Butto lì un titolo per un possibile dibattito. "La pippa come viatico per il panismo Uomo-Natura";

3- il comunicato del nostro è quanto di più innocente e tenero abbia mai letto nella storia delle arringhe da flagranza. Anche qui si potrebbe aprire un simposio:" E tu, sei mai stato sgamato?"

well done brese!

 

At 11:57 AM, Blogger Upstream

Vengo solo per i righeira.

Anche se ho sentito che il guest musicale sarà Cristiano Malgioglio con la sua vecchia hit "Sbucciami"("Pelame" per gli aficionados).

Ah, le tre wild card sono state assegnate a Rocco Casalino (opinionista, ex Grande Fratello), a Steve LaChance (ballerino, coreografo) e a Riccardo Schicchi (produttore).

Ora?

 

At 2:26 PM, Anonymous Anonimo

Una storia italian imported, povero svizzero (magari neanche del cantone).

1.Poi hanno arrestato la vecchia ferma nello stesso punto a cercare del liquido seminale per fare la figa con le sue amiche.
Il mio biasimo alla vecchia laida.

2.Silvan Übermensch mediatico

3.Ringrazio personalmente UpStream per l'invito (anche se il Delphi's non so dove si dipani). Ad ogni modo, impegni lavorativi m'impediranno di presenziare; ché poi, peraltro, il dibattito filosofico mi vede sempre outsider (oltre i 4-5 mostri sacri totali non vado).

Wiedersehen

 

At 3:07 PM, Blogger il Valery

Il tutto perchè si trovava a Corvara,se avesse deciso di alloggiare a Selva di Val Gardena nessuno avrebbe detto niente.
Prossima volta che lo becco gli offro un Kaisersmarren al volo,per solidarietà!

 

At 3:20 PM, Blogger Butel 2

Ok butel1 mi ha dato la sua delega verrò io. Anche se non posso portare la stessa enorme quantità di esperienza personale.
Due parole su Silvan: come direbbe il buon bart di santa maradona già uno che si fa una pippa nel bosco va aiutato e capito denunciarlo è proprio disumano.
Ma questo simposio è un tentativo di sdoganare la longeva lobby della pippa??

 

At 3:54 PM, Blogger Upstream

La confraternita è intoccabile. (penso di parlare anche a nome del Brese e del suo nerboruto strumento di gaudio).

Si discuterà di aria fritta immagino, o com'è più probabile semplicemente si finirà per (ri)passare in rassegna l'intera serie pornoamatoriale centoxcento.

Io vengo solo per i righeira ad esempio, il valery avrà un facetoface in streming con franco ordine (il valery è l'unico essere vivente in grado di comprendere gli angusti tentativi di comunicazione del giornalista suddetto), il brese ha in cantiere un featuring con i jackson five e signorini ai cori..è un po' come nella casa delle libertà.

Puoi venire anche solo per un bicchiere di spuma (o di tassoni se preferisci), offre la casa.

 

At 4:00 PM, Anonymous Anonimo

Comunque, io da ragazzino-ino-ino, mi ero fatto una pippa nei bagni della piscina federale e, benchè sgamato, nessuno m'aveva rotto i coglioni.

Ciò detto: vado a sotterrarmi?

 

At 4:19 PM, Blogger Upstream

Apprezzo il tuo outing e sprono anche altri a seguire il tuo prode esempio.

In ogni caso aspetterei l'insindicabile opinio del Brese.

Ah. Non ero io alla mostra ma andrò, visto che sono pop art addicted. Mi riferivo ad acca&emme e al quadrilatero.

 

At 5:07 PM, Anonymous Anonimo

Acca ed Emme, maccheronia applicata. Questo è pop!

Comunque, se sei pop addicted, dovresti andare in effetti. Che, detto fra noi, le tele ie sempre quele, ma occhio ai documenti video nella sala centrale e nei monitor retrostanti. Presenti un paio di chicche mica male.

Vi informo, peraltro, che Butel2 è il più grande tirapaccuozzi della storia scaligera.

Butel2: ti voglio bene amico, ricordati che ti voglio bene!

 

At 5:14 PM, Anonymous Anonimo

2001 - Gerard Berger
2000 - Raz Degan

Brese, queste due annate mi hanno rovesciato.

 

At 8:40 PM, Anonymous Anonimo

Ehm....dunque....
Saaaalve...
Mi fa un pò strano scrivere proprio in questo post ma, essendo l'ultimo pubblicato, me toca...
Vabbè dai, grazie per il commento che upstream ha gentilmente lasciato sul nostro blog (strano ma vero visto che non se lo fila praticamente nessuno!).
Ora che ho scoperto questo vostro blog verrò a farvi visita...
Bye bye

 

At 8:46 PM, Anonymous Anonimo

Bene bene..scovati!!Anche qui lasceremo il nostro unico tocco femminile..
Maaa..non è che butel1 è leggermente miope??
Caspita..il bar delphi's ci tocca molto da vicino..e non aggiungo altro!

 

At 9:20 PM, Blogger Upstream

@selleraus: grazie per la visita, forse la scelta del post non è la più felice ma ciò non toglie possiate dire la vostra anche su questo topic.

@brese: ci sono gli estremi affinchè la vicoquattro entertainment patrocini il nuovo gioco delll'inverno 2006. Devo sentire il cda.

Ho avuto una colica intorno ai primi anni 90, segnatamente con la squadra di rugby.

Di grazia ci illustri il motivo della sospensione per ben due anni di fila?

 

At 9:57 PM, Anonymous Anonimo

Brese: resta da scoprire se effettivamente le disfunzioni neuro-fisiche del giury, vanno a inficiare anche la qualità del funzionamento degli organi riproduttivi dello stesso.

Butela1: miope, fieramente.