giovedì, dicembre 28, 2006
Qui il nostro primo post su verona blog.

Di seguito i dietro le quinte di quella sera.







Da segnalare: un freddo polare, una quasi segnalazione alla polizia da parte di una nonnina sospettosa nel quartiere saval, l'olympus di MasterChef che -Sì Sì è carica vai tranquillo e non fai nemmeno in tempo ad accenderla che il led batteria precipita in zona rossa legittimandomi alle peggiori imprecazioni- , il cavalletto di MasterChef e i 10millemila pixel della sua fotocamera, la pazienza di MasterChef, le foto stile lucignolo, U: quello probabilmente è il balcone più kitsch del triveneto Mc: ah lì forse abita la ragazza di mio fratelllo -gelo-, cercare di schermare un faro alogeno con il blauer non è consigliabile (oltre che stupido), la casa del barbecue merita una visita diurna, il duotone regala sempre ottime emozioni, l'ultima foto meriterebbe un titolo.
 
posted by Upstream at 7:50 PM |


5 Comments:


At 1:15 PM, Anonymous Anonimo

Alleviamo le sue sofferenze: a morte babbo natale!

 

At 2:52 PM, Blogger Upstream

Ben detto richie, ben detto.

Riqualifichiamo la befana piuttosto.

 

At 6:18 PM, Anonymous Anonimo

Non male la cosa. Se vuoi ti mando un altro esempio (diurno questa volta) direttamente da Madrid, datato capodanno 2004-2005: si riconduce ad allora la profezia di Frut1 "Ci metteranno poco ste puttanate ad arrivare in Italia".
Eccoci.

 

At 8:41 PM, Blogger il Valery

Cazzarola ormai siete dei V.I.P. ragazzi,scrivete su blog di un certo rilievo... Prossima volta saluto con riverenza,ok? :-)

 

At 9:41 AM, Blogger Upstream

@b1: abbiamo trovato un primo capro espiatorio. Puntiamo il dito contro i cugini iberici, veri precursori del decadimento dei nostri balconi.

Così, gratuitamente s'intende.