sabato, dicembre 23, 2006
Come da programmi, il Bre$e è stato debitamente dileggiato, percosso, sodomizzato con i più variopinti e multiformi utensili.
Siamo molto soddisfatti del nostro operato anche se confidavamo in una perdita di coscienza più marcata da parte del nostro. Ahimè per noi pare che il fegato del collega sia rivestito da un sottile film di materiale isolante (probabilmente contenente amianto e fibre minerali) che ha funto da filtro contro i 12 spritz (non molto forti a dire il vero ma tant'è) e gli "n" non catalogati bicchieri di vinello.
Ad ogni modo siccome pensiamo non ne abbia avuto abbastanza, lasciarei il campo a delle immagini esemplificative in modo che il pubblico lazzo continui anche sui vostri schermi. Come si vedrà, il fil rouge della serata era rappresentato dalle abnormi quanto irritanti (per noi umile plebaglia ovviamente) dimensioni falliche del neo ingegnere.


Qui sopra l'immagine del suo papiro, ad opera del sempre ottimo giratheking (oltre ad atteggiarsi da mod, cantare in una band di fighetti pseudoalternativi, farsi crescere discutibili baffetti solo per emulare Brandon Flower, frequentare locali ambigui i venerdi sera milanesi, è anche un signor grafico e ogni tanto se lo ricorda).

Qui sotto invece una cernita di immagini del festeggiato (sono stato magnanimo, ho scelto le più decorose).


Titolo: Braccio Tesissimo
Soundtrack: SoleSolange - Solange

Ieri sera si è inoltre celebrata la reunion di questo infimo blog. Siccome amiamo l'apologia di noi stessi, l'auto-agiografia e qualcuno anche l'amore degli uomini, ecco altre stucchevoli foto per i peeping tom di turno. (nude e crude, senza smanettamenti se non per quel -togli saturazione da niubbo- nell'ultima.)




In chiusura un paio di ipse dixit che hanno reso celebre l'amico di cui sopra.

- "Voglio scoparmi una che indossa i sandali alla cartaginese e io con i calzettoni dell’ Hellas";

- In metro (presumibilmente con il vagone pieno conoscendolo) a Milano ad alta voce: “No Paolo, stasera il culo non te lo do";

- “Attenzione quest’ uomo è armato (dieci giorni dopo l'undici settembre)”, sempre in metropolitana a Milano;

- Spiaggia di Corfù, : “Ma quell’uomo sta affogando!”. Si alza di scatto e comincia a correre in modo compulsivo verso l'acqua (lacerandosi entrambe le piante dei piedi sui sassetti en passant). Il mare era piatto e in acqua non c'era nessun bagnante. Due persone, allarmate dalla poco felice uscita del Bre$e, si fiondano in acqua ma ovviamente non trovano nessuno. Da quel che mi si racconta, tornano sul bagnasciuga visibilmente contrariate e con il classico occhio infiammato di chi trama una furiossima vendetta. Il bre$e rimarrà venti minuti, in compagnia della fauna marina locale, a 400 metri dalla riva per evitare di venir malmenato a sangue dai suddetti.

Rinnovo i miei complimenti al dott magistrale ingegnere sua eminenza Bre$e e ringrazio i membri della cricca (Mchef, valery, Big R.U.Z, Emmegi, gli hiroshima, gira, fratellobrese) per aver assecondato le mie sciocche richieste di foto idiote.
 
posted by Upstream at 10:18 AM |


4 Comments:


At 4:34 PM, Anonymous Anonimo

1-bravo ancora Bre$se. Sembra abbronzato ex 5 lampade di fila, ma immagino sia merito del tasso alcol;
2-ora capisco perchè soffrite di invidia del pene, ragazzi che roba;
3-mannagg, questi garcons sono troppo belli, abbiamo perso il titolo di bloggers più cool; vi odiamo, sciocchini!

 

At 6:20 PM, Blogger il Valery

Complimenti al Brese e a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione del papiro.

P.S.Voglio il Pdf del suddetto,faccio collezione.

 

At 10:50 AM, Blogger Upstream

@b1: pazza, così ci fai arrossire. È tutto merito del valery e dei suoi maglioncini abercrombie, comunque.
Vi si aspettava venerdì mannaggia. Quando incroceremo i nostri calici mah?

@brese: mi sento più ferrato sull'uomo-donna-cavallo.

@valery: check the mail.

 

At 8:04 PM, Anonymous Anonimo

Up, verrà anche sta notte dei lunghi coltelli dai.
Intanto chiedo venia ma sono sorti impegni di altra sorta (pheeega, da pronunciarsi con bavetta e lingua felpata).

Intanto ti ho messo a fuoco: dal nulla potrebbe arrivarti una pacca sulle spalle una sera di queste, in dowtnown. O forse una pacca sulle scapole. O forse sulla spina dorsale e basta, ahimé. O, sciocchina, na bella tastonata de chiul!