domenica, dicembre 31, 2006
MasterChef, coadiuvato dai Fusilli X 100 (noto gruppo metal che canta solo in ladino) preme affinchè segnali giusto un paio di new year's eve che ahinoi perderemo.
So che lui è un palato fine, spero apprezzi la mia selezione.
Se fosse in California, gli consiglierei L.A. Giusto un paio di minuti per stringere la mano al kaiser Paul Van Dick e poi via dritto verso l'altra sala: la bassrush arena, a farsi sfracellare le meningi da dieselboy e compagnia. 40 dollarozzi per nomi del genere è un prezzo da mercatino delle pulci. (e qui si rosica).
Se per contro si trovasse in Australia, una tappa d'obbligo sarebbe Sidney, Harbour Party. Da Sua Maestà Carl Cox. (e qui si rosica di nuovo).
Sì quello che ogni tanto alza il livello delle notti ibizenche ma che voi ignorate perchè beotamente attratti da schiuma party o da troye assassine di discutibile gusto.
Tornando su suolo italico, se non l'avessi scoperto ieri, v4 tutta (con MChef in testa al gruppo in modalità ariete) si sarebbe recata al Tenax ove mette i dischi Laurent Garnier, uno che in tutta franchezza (e mi gioco il tecnicismo) "spacca il culo ai passeri".
Non è escluso che il sottoscritto compia l'ultimo golpe del 2006 ai danni dell'impianto stereo di stasera, dando in pasto alla vulgata questo doppio ciddi da vero toro della notte. A mero titolo di tributo, naturalmente.
E con ciò chiudo.
Adieu 2006.
Etichette: clubbing, dj set, dreaming ladinia, new year eve