lunedì, gennaio 08, 2007
(1)

Forti delle roboanti vittorie versus Granarolo S.p.a e Rai Radiotelevisioneitaliana, la v4 law division, al grido di "la gente è stufa", imbraccia di nuovo l'ascia di guerra e s'accinge a scagliarsi contro Wind Libero Infostrada S.p.a.

E stavolta addirittura non per futili motivi (2) o mero desiderio di seminare gratuita zizzania. Il problema è serio, la linea portante va e viene come gli eczemi che questa vicenda fa esplodere sulla nostra immacolata pelle.
La situazione è insostenibile, io non riesco più a scaricare i consueti terabyte di musica gli allegati delle mail, il valery a sua volta rischia di veder capitolare il suo team di hattrick (e sappiamo quanto potrebbe incidere sul suo umore) così puntigliosamente gestito fino ad oggi, E. infine si vedrebbe costretta ad interrompere il corso on line per la coltivazione e la cura del rafano.

Per rendere tutto più appetitoso e avvincente abbiamo deciso di lasciar spirare il termine di 60 gg di preavviso per la rescissione del contratto e di percorrere la via della diffida ad adempiere.

Santi Licheri proteggici e illuminaci la Via.

Vedremo.
Intanto resistere resistere resistere.


(1)La foto ci ritrae in assetto professionale. Ignoro i motivi in forza dei quali il Bre$e si pigmenti in quel modo una volta indossato il parrucchino. Sarà per via del bigbamboo in sua dotazione..mah.
(2) quali, a titolo di esempio, il vedersi recapitare container di prodotti freschi per rintuzzare frigo e dispensa.

Etichette: , ,

 
posted by Upstream at 11:46 AM |


4 Comments:


At 3:00 PM, Anonymous Anonimo

aggiungo che la succursale veronese dello studio legale sta conducendo la battaglia con estrema determinazione.
per quanto mi riguarda poi sono stato costretto a rinunciare alle mie tre principali attività on-line (frequente download di documenti pdf e wmv di grandi dimensioni):

- corso di petting estremo in cucina tenuto da Wilma de Angelis: Metodi Grezzissimi ma Efficaci per Eccitarsi a Lungo con Ortaggi e Insaccati (M.G.E.E.L.O.I).

- gestione di un gruppo di ricerca scientifica, assieme ad Antinori, interamente dedicato allo studio del cervello di Calderoli, con prelievi di materia grigia settimanali (pre-mortem)

- match on line a scacchi, canasta e blackjack con il cardinale Tarcisio Bertone, con possibilità reali di coinvolgere in multiparty anche Alda d'Eusanio e Katia Ricciarelli per uno strip poker all'ultimo tanga via webcam.

 

At 4:06 PM, Anonymous Anonimo

"con possibilità reali di coinvolgere in multiparty anche Alda d'Eusanio e Katia Ricciarelli per uno strip poker all'ultimo tanga"
Idea tanto geniale quanto poco allettante!

Ad ogni modo sono con voi, sono con voi forte della mia banda 640 (più lenta della Panda 600): appoggio la vostra battaglia, io sono stato duplice volta ai ferri corti con Tin e Tiscali, rispettivamente per fottuto rinnovo tacito (nel senso che si è taciuto alla comunicazione) e mancata erogazione di 2 ulteriori mega di banda.

One sentence declaration: we must kill'em!

Come contate di procedere?
Serve una testuggine? Prendiamo Frut1, nessun problema davvero.

 

At 9:14 PM, Blogger Upstream

@brese: Sono nobili battaglie. Te l'appoggio. Ben venga anche il multiparty se può contribure a farti uscire dal tunnel delle aste di mutandine usate.

@b1: la nostra strategia è più o meno sempre la stessa.
Mandiamo a mo' di cavallo di troia il nostro "Jukebox del Sesso" (valery) in uno dei call center pugliesi. Vediamo se qualche operatrice, appagata dalle performance del nostro, può assicurarci canali preferenziali nella risoluzione del problema. Giacchè ciò poche volte accade (il valery in fondo è una sentimentalone, dovremmo mandare il brese ma lui le spaccherebbe in due tutte e saremmo al punto di partenza), mi inserisco io con qualche scartoffia di poco rilievo legale. Giacchè anche questa via è spesso infruttuosa ci pensa MasterChef, qualche telefonata intimidatoria (lui ha amici potenti), qualche proiettile nella cassetta della posta, due o tre capretti sgozzati, le solite cose.

Frut1 lo vedrei bene per questa fase, teniamolo come extrema ratio.

 

At 1:10 PM, Blogger master Chef

ehi upstream, ti scordi la fase b del mio intervento...dico solo 3 parole "compilazione codice indiscriminata"...