domenica, gennaio 07, 2007
Con un ritardo considerevole, clamoroso e ingiustificato riporto brevemente i giorni trascorsi in quel di Villach, Österreich.


Giornate vissute alla grande, in mezzo a fiumi di prosecco e fumi di sostanze dopanti, con un occhio alla natura e un altro alla gastronomia; ho solo due occhi purtroppo ahimègiaggiàostiuffaaccidenti. Infatti niente fichette.


Inopinatamente il tempo è volato, batterie cariche per il Bre$e e piccole soddisfazioni: come l'aver assistito alla disfatta fisica e morale di Christian Mayer (ex sciatore professionista austriaco vincitore nel '93 della coppa di specialità di slalom gigante), in occasione della sfida a braccio di ferro con il nostro atleta di casa R.U. to da mothafuckin' Z.!!!


Oltre a questo Avvenimento, classificabile senza esitazione alcuna come pilastro nelle esperienze di vita di un uomo, c'è stata la scoperta della Carinzia, 24.000 risate, la frase cult di Gira the King che dà il titolo a questo post, i canederli, il Germanknödel, le piste di Naßfeld, lo yodel, il sidro bollente, il casinò di Velden, la moglie di Mayer, il cane di Mayer, Klagenfurt, il fragolino bianco D.O.C., le foto alla mia merda (che non pubblico per decenza), le foto al mio cazzo (idem con patate), le colazioni al Wieneröither, la Sachertorte, le strade ghiacciate e l'amico della figlia di Mayer nel fosso con la sua auto, la Fame di Franco e il suo verme solitario, le carte da Uno, i giochi dell'Assassino e del Morto che Parla, Kristian Ghedina che ogni mezz'ora capitava tra noi analizzando la discesa sulla Streif di Kitzbühel e mollando qualche eresia, Shaggy che con "Angel" lo seguiva a ruota ma senza eresie, Manuel di Udine ragazzo raro e formidabile, la Spensieratezza che non deve mai mancare, zero pensieri, zero pipe longhe.
Auguri a tutti.


 
posted by Anonimo at 4:20 PM |


3 Comments:


At 9:22 PM, Blogger Upstream

Ventata di freschezza e buone sensazioni. Ci voleva brese.

Non c'è un filmato, una foto, qualcosa relativo al contest stile over the top mayer vs ruz?

No perchè dalla regia invece mi dicono che è pronto per essere lanciato il servizio sulla gara di limbo che ti ha visto protagonista con Ghedina. Nudi e sulle note di pamjabi mc a voler essere puntigliosi.
È vero che Kristian, dopo la vittoria, ha dichiarato "sono contento di essere arrivato UNO?".

Ultima cosa: il gira scia vestito così? Ma soprattutto scia su delle lambrette?

La chain sandieghese è sempre più il nanetto da giardino di amelie: all over the world.

 

At 10:40 PM, Anonymous Anonimo

iniziamo con la chain: è stata appoggiata un pò qua e un pò la, come una cappella. Amuleto.

il gira scia e dorme e mangia e prega vestito così, grandissimo mod. Insostituibile.

kristian ghedina ha fatto una gara con me a chi mangiava più goulash e nello stesso tempo riusciva a dire più bestemmie. Discesista.

Il ruz ha compiuto l'Impresa, le foto ci sono sicuramente, credo anche il filmato. Maciste il Gigante Buono.

 

At 10:59 PM, Anonymous Anonimo

...Boni i canederliiiiiiiiiiiii...
Comunque complimenti per le foto...che cariniiiiiiiiii!