giovedì, gennaio 11, 2007

Domani uscirà in Italia il film del riscatto: Rocky Balboa.

Altrimenti noto come il celeberrimo film "Ho bisogno di cash per pagare gli alimenti alle prime due mogli e fare un po' di benza alla bentley che l'altro ieri mi ha piantato in santa monica boulevard fuck!"

Sciocchi non è la classica operazione amarcord. Sly è animato da tutt'altri intenti:
"In quest'ultimo film ho voluto scrivere di come può essere dura la vita, di quanto il mondo abbia bisogno di eroi, che non devono per forza 'volare', ma fare piccole cose"
Quel vecchio trombone di Stallone pare inoltre abbia molto a cuore la questione della solitudine degli anziani:
"se questo film funzionerà potrà aiutare gli attori più anziani, dando loro un messaggio forte: scrivete, fate film, girateli, non è mai troppo tardi. Nonostante i 20 chili in più di quando girai il terzo Rocky, oggi mi sento più in forma di vent'anni fa".
Capito vecchie cariatidi hollywoodiane? Carpe diem cazzo.

Dal canto nostro, giacchè amiamo i film di concetto specialmente quando si accompagnano ad una pedagogia da bar rustica e senza fronzoli, non potevamo mancare alla World Premiere del blockbuster in questione, diverse settimane fa in quel di Los Angeles.

Grauman Chinese Theater, Sunset Boulevard.





La signora dai capelli biondi in basso a destra nella foto qui sopra è sharon stone e dal suo labbiale si evince chiaramente: "Pensavo al Bre$e mentre scavallavo in quel famoso film".

Null'altro da segnalare al riguardo se non un esercito di paparazzi, un esercito di forze dell'ordine, un esercito di pinup con inutili cartelli (ma del resto a chi importava qualcosa dei cartelli?).

Etichette: , , ,

 
posted by Upstream at 5:55 PM |


9 Comments:


At 7:46 PM, Anonymous Anonimo

Ultimamente ho paura di andare al cinema: ogni santa volta mi becco il trailer di Stallonazzo (stallone di sto cazzo) in versione integrale e totalmente rinvecchito e imbolsito.
La battuta del vecchio trainer (anche lui riesumato) è sintetica del tutto: "Ormai non hai più la velocità, le tue articolazioni contengono solo calcio". Tradotto: sei vecchio e vincerai unicamente grazie agli effetti speciali.

 

At 11:31 PM, Anonymous Anonimo

Up, l'impalcatura che si vede nell'ultima foto è per sostenere il mascellone di Stallonaz in evidente caduta libera?

 

At 9:09 AM, Blogger Upstream

Ebbene sì, ma non solo il suo. Anche il mascellone di coloro che guardavano le donzelle addette al cambio round.

Fisicamente è un rottame: s'è sfasciato un piede, semi distrutto il collo nel tentativo (fallito) di schivare uno sgnassone e so on.

A me piace ricordarlo così:

"Ogni mattina faccio ginnastica per la mente al computer - ha detto. - Provo a ricordarmi i numeri e cose del genere. Non sono un granchè in quest'attività, ma almeno ci provo".

 

At 7:23 PM, Anonymous Anonimo

Stasera vado a vedermi il film e domani vi farò sapere com'è andata...

 

At 10:11 AM, Blogger Upstream

Illuminaci Alfie

 

At 2:16 PM, Anonymous Anonimo

ATTENZIONE, SE VOLETE PROPRIO ANDARE A VEDERE ROCKY BALBOA, NON LEGGETE!!

FAtto, sono andato a vedere Rocky!! In prima serata, alle 20.20, era solo la seconda volta che lo proiettavano al cinestore di Verona, L'UCI CINEMAS.. avevo anche prenotato i posti per la sicura ressa alle casse.. arrivo e... DOH... solo due persone in coda... una marea di posti liberi... dai mi siedo e dopo 20 e dico 20 minuti di pubblicità comincia il film, con sala riempita a circa 3/4. Devo dirvi che mi ha un po' deluso. Scene sul rapporto con suo figlio e con la sua vecchia amica troppo lente, scene al ristorante lente.. un po' di vita quando ricomincia ad allenarsi, pensate che quando si è visto Rocky cn la felpa grigia che correva, in sala c'è stato un applauso!! Comunque dicevo, allenamento (secondo me) durato troppo poco.. era la parte emozionante del film.. Una cosa triste, manca Adriana, morta di cancro.. invece Talia Shire è ancora viva ed è ancora una bella signora, non capisco perché non l'ha inclusa nel cast!!!
Non vi dirò la fine, ma posso dirvi che è in linea con il resto.. Devo dire che il signore che ha curato le musiche dovrebbe riguardarsi Rocky 3 e 4 e imparare imparare imparare...
Questi sono i due miei film preferiti, vi dico solo che la prima volta che ho visto rocky 3, appena finito, volevo iscrivermi subito in una palestra di afroamericani, appena visto rocky 4, volevo uscire dal cinema e prendere a pugni il primo che passa, da tanto mi aveva coinvolto!!
Concludo dicendo che secondo me la saga di Rocky ha avuto un finale un po' sottotono.. Comunque come tale va rispettato e visto, magari non al cinema, a casa in un bel dvd.. oppure rispolverate il 3 o il 4 che fanno ancora la loro bella figura, anzi...

 

At 2:55 PM, Anonymous Anonimo

Mi sono appena riguardato tutti i trailer e devo dire che anche il primo e il secondo sono gran belli!!...

 

At 3:43 PM, Blogger Upstream

Alfie you're the man! Esauriente e preciso.

Pensavo di aspettare il dvd ma lo sketch dell'applauso in sala mi ha solleticato. In fondo se lo merita quel vecchio trombone.

Ah, ora sta scrivendo l'ultimo episodio di Rambo. E lì il lato oscuro della grezzaggine che è in noi viene fuori tutto.

 

At 4:33 PM, Anonymous Anonimo

Applausi al cinema?
Mh, molto anni '80.
Un pò come le famiglie di italiani che ai tempi prendevano l'aereo la prima volta e applaudivano per il riuscito atterraggio.

Comunque concordo con Up: Rambo vive, Rambo vive entro ognuno di noi! Per l'occasione mi recherò al cinema rambizzato: fascia mimetica, t-shirt con con la fascia sanguinante del primo Joe Rambo, forte di 2 settimane di esercizi isobarici in palestra, action figure di Stallone.