mercoledì, gennaio 10, 2007
 
posted by Upstream at 12:04 AM |


7 Comments:


At 9:58 AM, Anonymous Anonimo

up ma il fumo l'hai aggiunto tu?
Hai visto il cubo trasparente sulla 5a strada a NY?
So pazz per la mela sti ammeregà..

 

At 10:08 AM, Anonymous Anonimo

bella l'immagine di presentazione di vicoquattro fe, bellissima

 

At 10:16 AM, Anonymous Anonimo

Ciao up, mi hanno mandato da te due amici comuni... un certo butel 1 e butel 2.. Volevo chiederti..Cosa mi dici del modelwatching a Milano per questo fine settimana?? Io ci andrei sabato pomeriggio, hai qualche dritta da darmi?? Grazie!

 

At 10:37 AM, Blogger Upstream

@b2: il fumo era di serie in buona parte di SFrancisco (cosa non si fa per i turisti). Temevo mi esplodesse il tombino in faccia da un momento all'altro.
O forse era solo un refuso dei lacrimogeni che la swat ha usato per tirarmi fuori dall'applestore. Sono stati attimi concitati.


@grazie brese mi bagni tutta così. Grazie anche e soprattutto a MChef che ha preso a pugni il template di blogger e di mestiere l'ha caricato.

@alfie: benvenuto alfie, ho letto il redirect dei sentenziosi (che ringrazio chinandomi ad angolo retto). Scrivo due righe in giornata così appagherò la tua sete di conoscenza! Join the model watching club!

 

At 11:02 AM, Anonymous Anonimo

Up ricorda sempre che la sete di pheeghe non è mai abbastanza paga..
Vogliamo sapere dove si nascondono tutte queste dannate fashion addicted. Lady up included.

Mi associo ai complimenti per il template. Minimal chic. Delux.

 

At 3:12 PM, Anonymous Anonimo

1-that template is bad, very bad! (nel senso di "da paura, da panico", mica tutti sanno lo slang ammeregà, eh butel2?)
2-Sì ho mandato Alfie ma solo per scopi terzi: i miei. Dov'é la pheeeega a milano in quei* giorni?


*fino a esaurimento scorte, cicli mestruali non inclusi.

 

At 11:03 AM, Blogger il Valery

Con la presentazione dell'iPhone ci siamo rimasti tutti un pò sotto qui in Vico4.. Però pare che per Up la situazione stia peggiorando di giorno in giorno,ormai fa pausa-studio sbavando sopra una finestra Firefox fissa sull'Apple Store.

Se qualcuno di voi conosce qualche rimedio segnali pure che poi me ne occupo io.