sabato, gennaio 20, 2007

Uomo della strada, questo post è per te.

Per te che non essendoti perso nemmeno una puntata di ER e di Dr. House di diritto ti ergi ad esperto di medicina d'urgenza e non capisci come mai nessuno ti abbia ancora nominato medico rianimatore ad honorem.

Per te che in quanto esperto non puoi che intervenire per fornire il tuo illuminato parere ai soccorritori impegnati su un incidente.

Per te che dall'alto dei tuoi si e no 16 anni ti lanci in commenti sul flusso della flebo che ho per le mani sentenziando "Eh, ma a quella velocità non andrà mai in circolo".

Per te che dichiari "Qui ci penso io" senza in realtà capire che non hai la minima idea di cosa voglia dire "pensarci tu" (e temo che anche il vocabolo "pensare" ti riservi numerosi segreti).

Per te che non cogli che non sono lì per soddisfare i tuoi eccessi di ego, ma per pensare al paziente.

A te, sperando che tu stia leggendo, va il mio pensiero che per strada rimane nascosto dietro un sorriso e un "grazie, non preoccuparti adesso ci pensiamo noi", a te queste poche parole in grado di esprimere al meglio i miei sentimenti:

Taci e lasciaci lavorare in pace

Etichette: , , , ,

 
posted by master Chef at 4:21 PM |


4 Comments:


At 5:47 PM, Blogger master Chef

Scusate, ma come si nota questa mattina ho oltrepassato il limite di sopportazione.

Diachiaro quindi aperta la nuova rubrica di vicoquattro (con tanto di tag gia' coniato): lancia anche tu il tuo "message in a bottle" nel mare della rete

prometto che il prossimo post sarà meno tedioso...

 

At 8:55 PM, Blogger il Valery

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 9:31 PM, Blogger il Valery

Ti sei dimenticato un pezzo.
Dai,per questa volta ti correggo io l'ultima frase del post: "CazzX,taci e lasciaci lavorare in pace!"

Ci ho messo una X,giusto perchè noi di Vico4 siamo dei gentiluomini vecchio stampo.

 

At 9:42 AM, Blogger Upstream

Questa è un Signora rubrica e un Signor post d'inaugurazione.

Sempre così mchef, bello caustico..