sabato, gennaio 20, 2007
Ieri sera il fattaccio.

Relata refero: Il valery è stato rimbalzato al clubristodisco Ombelico.

(partono i primi fischi dalle retrovie)

L'omone addetto alla pubblica sicurezza dei primati che albergano nel locale, sì è infatti appellato all'ormai consunto teorema del "No camiscia no party amigo".
Provato dallo sforzo titanico di aver inanellato cinque lemmi senza nemmeno chiedere l'aiuto del pubblico, il caronte dell'ombelico, già personal shopper di daniele interrante, ho posto così il suo pesante veto alla presenza del valery e dei suoi amichetti.

Dal canto suo il valery, fallito il tentativo di far scattare il parapiglia, si lascia andare ad un tronfio "lei non sa chi sono io" accompagnato dallo sbandieramento di una foto che lo ritrae abbracciato al cartellone pubblicitario di Paris Hilton a Madison Square (con lei in chiaro attegiamento accondiscendente).

Pare anche che un nugolo di 45 enni in camicia nera e villo esondante (alcuni di loro anche con scarpa a punta squadrata per la verità) tra un risolino di scherno e l'altro abbia dichiarato "torna a casa ragazzino, chè domani devi fare i compiti".

Cosa dire. La nonna glielo dice sempre "I bravi ometti si mettono la camicia" ma lui si ostina a girare con quei maglioncini dell'abercrombie che fanno sì casual luxury ma solo ai college party in territorio anglofono.

Il mercato, nel frattempo, non ha comunque assistito impotente allo sconvolgente evento. Le quotazioni del valery sul Mib30 hanno subito pesanti ripercussioni, il titolo è stato sospeso in mattinata per eccesso di ribasso. Moody stessa ha declassato il rating del valery a BBB- (lo stesso dello Sri Lanka).

Coraggio amico, ci stringiamo intorno a te.


Etichette: , , , ,

 
posted by Upstream at 10:14 AM |


11 Comments:


At 12:42 PM, Anonymous Anonimo

confermo tutto, tutto. purtroppo è andata così. Testimone il brese che è stato il primo ad entrare della crew del valery. le ladies del gruppo erano già entrate perchè ovviamente hanno le tette e la gonna, io sono entrato de sfroso con la tornata precedente spingendo come un bufalo.
dopo 10 minuti buoni non capisco perchè il valery non sia entrato assieme agli altri, vado a sbirciare all'entrata non scorgo nessuno, mi arriva un messaggio e capisco tutto.
morale della favola rimango all'ombelico con le tre ladies come un pàmpano a tirare gomitate agli elementi di basso profilo che popolano quel locale e a fumare 23 sigarette.

 

At 12:55 PM, Blogger il Valery

Neanche il tempo di scriverti che già dai notizia ai 4 venti,giusto così! Ahahah!!

A questo punto propongo che il suddetto locale piazzi all'ingresso un addetto dallo spiccato gusto estetico che selezioni le persone in base all'abbigliamento dalla testa ai piedi: io senza camicia non posso entrare perchè non ho il colletto in vista bensì decorosissimi maglia girocollo più maglioncino con scollo a V mentre il primo pirla con camicia zebrata/leopardata/kitch che anche Cristiano Malgioglio si vergognerebbe (un pò) ad indossare sì.

Detto questo,Vico4 ha già organizzato la protesta: prossima settimana ci si presenza TUTTI con doppia camicia o smocking.

 

At 4:21 PM, Anonymous Anonimo

Ragazzi, non so che dire, sono ALLIBITO che a Verona ci sia un locale che fa selezione all'ingresso (a sto punto riabilitiamo subito Jerry Calà) e che tale locale sia l'Ombelico, dove a suò tempo ho visto aggirarsi esponenti del circo riunito delle russie-indo-cine.

A parte l'evidente premessa, ovvero che la politica sul dress code dell'Ombelico é:
-da straccioni e non farà che fomentare fenomeni di costume quali giacche meta-kitsch e camicie ultra-folk
-eseguito dal solito esponente del dubbio gusto
-in assoluta contraddizione all'ingresso omaggio, per la serie "abbiamo bisogno di tirare dentro un pò tutto, grazie"

ecco, detto ciò noi di Sentenziosi ci stringiamo intorno a Te, Valery, affinché non succeda mai più.

Up: Direi di aprire un dibattito su VrVip!

p.s. se stasera dovessi andare al De Sade (ma non credo, saggiata l'aria che tira tra i guys: chi lavora chi cazzeggia chi onanizza) vi farò sapere a che punto è arrivata la selezione li, mi sono giunte notizie allarmanti: Malgioglio sì, Mastroianni no.

 

At 4:36 PM, Anonymous Anonimo

Valery ho sentito che all'ombelico hanno cambiato la politica della selezione... un ragazzo che indossi la camicia, una felpa o un pigiama giallo, se troppo bello.. non lo fanno entrare!! Quindi consolati..
Ieri sera mia sorella è andata a un compleanno all'Alter/Deja vu/altra cosa, tutta.. i tre festeggiati avevano assoldato una spogliarellista di Leo Peschiera che per soli 300 euro è venuta a ballare all'alter, due canzoni, tutta per loro... ed era bassa e con la cellulite sul culo!! Quindi Valery consolati, a parte il fatto che anche Paris Hilton è stata rimbalzata all'entrata di un nuovo locale, c'è chi ieri sera è stato peggio!!

 

At 4:39 PM, Anonymous Anonimo

Ah ultime due cose: cosa ci facevano ieri sera due dementi con delle maschere bianche in faccia, per via Cappello?? E si bullavano pure!!
La domanda più importante:
nelweek end della moda, cioè 17-18 febbraio, mi consigliate di andare di sabato pomeriggio o di domenica? Perché non vorrei arrivare là e scoprire che quel giorno stanno tutte lavorando!! Hola

 

At 4:52 PM, Anonymous Anonimo

Sentite condoglianze da parte mia...forza e coraggio...il peggio è passato...

 

At 5:56 PM, Blogger master Chef

Valery, tu sei troppo avanti, qui non ti capiscono ancora...la prossima volta equipaggiati di una camicia a righe marroncine e verde acido con 85 bottoni sul collo, vedrai che ti fanno passare...

 

At 6:38 PM, Anonymous Anonimo

A Verona c'è una strana identità tra il buttafuori e l'addetto alla selezione. All'estero tutt'altra storia. Il buttafuori si occupa di sicurezza da selekta di dress code. A Parigi in alcune disco cambiano gli addetti al look ogni due mesi per non avere una clientela stagnante.
Questi ultimi tendono a premiare la creatività del vestire, degli abbinamenti non tanto un marchio o un capo che dovrebbe essere sinonimo di eleganza.
Ma torniamo a noi. Nella capitale della pearà per qualche astruso motivo, il buttafuori, uno degli individui meno rispettati (se non per timore di ripercussioni fisiche) nella nostra società diventa un abile esteta e fine osservatore della moda.

Ad ogni modo valery massima solidarietà da sentenziosi e se c'è da tirare fuori uno smocking chiama Butel2 è sempre pronto quando si tratta di indossare l'abito d'eccellenza.

 

At 8:49 PM, Blogger il Valery

Grazie ragazzi per il sostegno morale,da parte mia e di C. che è stato mio compagno nella disavventura del "no camiscia no party".
Io ero ero ancora rimasto ai locali americani dove o non c'era selezione (il che era mlto divertente per dare una certa eterogeneità) oppure la selezione non era fatta in base a camicia sì/no.

Nel frattempo ho rispolverato dai piani alti dell'armadio un'orrenda camicia viola stile psichedelico-hippy che avevo comprato per un capodanno:lo ammetto,è stato un mio errore di gioventù ma penso che sia perfetta per la prossima volta che il gruppo Vico4 mi proporrà una visita all'Ombelico.
Ho anche trovato un maglioncino verde acido che sarà perfetto come abbinamento.

 

At 9:56 AM, Blogger Upstream

La vicenda si arricchisce di particolari: valery vittima di un complotto. Sembrerebbe che il brese abbia sornionamente dato mandato al bodyguard, allungandogli una centa, di rimbalzare il valery. Ovviamente per avere l'esclusiva delle tre uighe. C'è del torbido.

La selezione in certi locali veronesi e non ha del grottesco. Anche a milano si raggiungono livelli di assurdità considerevoli (scimmiottando Parigi per certi versi ma malamente) vedi plastic. Bah..

@Alfie: difficile da dirsi, si equivalgono a mio avviso. il top sarebbe il giorno feriale. io ti consiglierei comunque sabato. Al massimo ti fermi, fai serata e torni col mombasa.

 

At 5:51 PM, Blogger Frut di Udin

butel2: sei una sicurezza. In tua presenza i butei hanno sempre passato ferree selezioni grazie al tuo smocking ed alle tue conoscenze international. Qualche chiamata e tutti dentro!
Ora mai i club più esclusivi d'Europa conoscono i nostri volti.

Valery: Frut1 ti è vicino. Consolati, anche i componenti della crew dei sentenziosi devono tuttora riprendersi da alcune opinabili scelte di selezione dei buttafuori subite in passato.

Consiglio:
non chiamare butel2(uomo Vogue2006)potresti non entrare comunque.