giovedì, gennaio 18, 2007
Canadians - Blocco Music Hall.

Ci sono diversi modi per impostare una recensione.

Questa, in verità, non può dirsi tale.

Se volete lo stato dell'arte, lo trovate qui o nei vari fori di musica locale.

Per questa volta niente elucubrazioni (pseudo) tecniche, niente ipertrofico citazionismo, solo buone sensazioni.

E una sequela ragionata di foto. Ogni canzone, un ricordo.

Il concerto di venerdì è stato il sottofondo indicato per spegnere il cervello ed abbandonare i neuroni alle più nostalgiche divagazioni.

Pensieri liberi.

Intersate numero 5.

Discovering old vibrations.


15th of august

- City of Laguna Beach -

summer teenage girl

- Newport Beach -

out of order

- Donuts House - Newport -

a sky with no stars

- San Diego Skyline - Coronado Island -

find out your 60's

- San Diego Airport -

last revenge of the nerds

- Universal Studios - Los Angeles -

venus

- Point Loma - San Diego -

the north side of summer

- Pacific Beach - San Diego -

love story on the moon

- Mission Beach - San Diego -

ode to the season

- Pacific Beach - San Diego -

good news

- Caffè Trieste - San Francisco -




Etichette: , , , ,

 
posted by Upstream at 1:19 PM |


5 Comments:


At 10:03 AM, Blogger master Chef

mi dispiace essermi perso la serata...ma con 38 di febbre non era il caso di uscire...

 

At 5:11 PM, Anonymous Anonimo

Sì Up, ci sono diversi modi per impostare una recensione.
E il tuo mi piace, damn!

 

At 2:16 PM, Blogger il Valery

Io c'ero.

 

At 4:38 AM, Anonymous Anonimo

Ave....frugulla ti lesse
Giustapunto pensavo di postare dai sentenziosi una mia recensione della serata in veste di correttore di bozze e rielaboratore freelance
Questo non appena la mia creatura prediletta frug3 mi avrà passato la sua relazione come persona da me inviata al blocco, avverto che la mia sarà una piu pedante tecnica e polemica recensione
Questa a me piace ma evoca sogni, mi consulterò colle mie creature e chiederò di leggerla e commentare qui

 

At 10:10 AM, Blogger Upstream

Caro frugulla grazie per aver lasciato traccia del tuo passaggio.

Attendo allora il tuo/vostro report, cercando di affrontarlo con occhio curioso e oggettivo.

Sarà difficile ti avverto, perchè troppo condizionato è il mio punto di vista ma tu scrivi con grazia e perizia; sono sicuro non scivolerai sulle bucce di banana della gratuita provocazione.

Manda pure frug3 con la quale forse mi sono pure intrattenuto quella sera..