giovedì, maggio 17, 2007
Il Bre$e, attualmente in Cina in qualità di visiting professor per un ciclo di conferenze sul tema "Tecniche di allungamento manuale del pene: realtà o utopia? Esperti a confronto", mi chiede di dettare una secca smentita circa le voci di corridoio che lo vedrebbero scalzato dal trono di "fuckin huge bamboo evah in the globo terraqueo wake me up before you go go".

- what the hell up, chi è questo domiziano?
- un blogger, figo per carità ma dice che ce l'ha più lungo di te
- hey fratello devo slacciarmi la patta?
- no brese, in cina le sequoie non fanno così parte dell'immaginario collettivo. Non vorrei ci fossero ripercussioni di ordine pubblico. Risolvo io.

Si tratta dei soliti fuochi di paglia che cercano, sulla scorta di discutibili prove, di scalfire l'adamantina primazia del nostro leader maximo.
Giova infatti ricordare la fallacia del metodo di indicizzazione di google, in passato già al centro di acerbe critiche nonchè oggetto di palmari distorsioni.
A minare l'attendibilità del colosso californiano alcune aberrazioni di cui lo stesso motore di ricerca si rende protagonista.
Il fatto che qualcuno sia capitato su questo sito digitando la stringa "cazzi a fighe incinte" (ciao se mi leggi!) dovrebbe esser già di per sè eloquente. Ancora.
Se digito -pheega verona- il primo risultato è il blog dei sentenziosi, culla per antonomasia dell'onanismo e dell'amore degli uomini. Ragazzi avere la foto della jolie nuda come salvascherno non fa di voi brad pitt (cit).
Senza voler poi citare i numerosi casi di google bombing. (solo un lettore ingenuo e tendenzioso può abboccare all'associazione "miserable failure"-"sito della casa bianca").

Insomma chi ci crede più a questo gugol?
E poi di fronte a questo autoritratto (realizzato interamente dal suo "coso" in modalità stand alone, grazie al solo ausilio di una tavoletta grafica) anche le più arcigne riserve su come stiano realmente le cose, dovrebbero sciogliersi.

Quindi domiziano, perdoniamo questo tuo maldestro tentativo di putsch e ti invitiamo a fare un passo indietro. È una cosa un affare è più grande di te fidati ( e di noi tutti messi in fila pensandoci bene).
 
posted by Upstream at 2:26 PM |


4 Comments:


At 6:44 PM, Blogger Richie

Ragazzi gugol è il simbolo della fallacità dell'occidente...

La gloria che gugol offre è molto più che effimera!

 

At 12:20 AM, Anonymous Anonimo

Meeenghia app, già te lo dissi che a quest domizià ci dovessero andare i sragazzi a farc 'na visitina.

Tu invesce sei ancora un bbrav ragazz. Pecchè tu vuoi rrestare un bbrav ragazz, vero app? E allora pecchè non fai scomparire quella brutta voce di cui mi parlarono su questo poste... pecchè non si sa mai app, magari qualcuno non gradisse? Tu me capis? Tu si brraav, tu-sssi-brraav [poff-poff, sberletti sulle guance]

 

At 3:16 PM, Blogger Upstream

Meee ccè quacche probbblemoa?

Che devvvo chiammare il mio picciott tony (montana) a sistemare le couse?

Non vogghiamo che nissuno si faccja male nunèvvero don b?

Don b io ve portcho rispetcho ma chist iss may bisinnesss!

Tante belle couse vossignoria.

@richie sei nel giusto, è per questo che cerco di essere indicizzato con stringhe un po' esotiche!

 

At 1:36 PM, Anonymous Anonimo

Au contrarie! Rilancio! Ora sono anche il primo risultato per grossezza, larghezza e il terzo per grandezza! :D

Se poi davvero volessimo affrontare seriamente la questione: diciamo che avere un blog sulla piattaforma di blogging di Google procura un certo vantaggio rispetto ad un blog standalone, se mi spiego.

Ma alla fine che ci frega? Per quanto sia stato dotato dal fato di un membro colossale, pur sempre uno è, per cui c'è pheeega per tutti. :)