martedì, aprile 17, 2007
:: Guardare un film di ozpetec è ormai diventato come leggere un libro di de carlo. Puoi iniziare a piacere da pag 1 o da pag 137 (anche di un altro libro) ed è esattamente la stessa cosa.

:: "Uno su due" non mi ha entusiasmato. L'ho trovato un po' retorico e sempliciotto. In tema "Le Invasioni barbariche" non ha eguali.

:: Ho scoperto che l'emo non mi dispiace. Alt non ho ancora dipinto le pareti della mia cameretta di nero, per ora mi limito ad ascoltare loro. Magari non sono nemmeno troppo emo mah. Il video kubrikiano merita però.

:: Domani sera limelight, party esclusivo pig magazine. Line up che ccci stta dentttro bella zzio barelllaaaaaa.
Altre iniziative nella settimana del salone qui.

Etichette: , , , ,

 
posted by Upstream at 10:10 AM |


6 Comments:


At 1:43 PM, Blogger MrDoc

Ola vico4!! Ozpetek, vallo a capire!! Concordo in pieno!! Ritengo che ogni tanto ci sia bisogno che qualcuno gridi al miracolo per alimentare il mercato: giornali, film, pubblicità, cinema...ecc. Non male , ma neanche un capolavoro!!

P.S sul post precedente ho preferito non lasciare commenti azzardati... cmq ricorda che posso sempre trovarti fuori qualche arma di distruzione di massa... (così ora diamo lavoro anche ad echelon)

saluti da Alì

 

At 6:33 PM, Blogger Upstream

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 6:41 PM, Blogger Upstream

Grande Alì!

Tienimi da parte qualche esplosivo liquido (leggevo dell'astrolite tempo fa) e la consueta dose di etere.

(così diamo lavoro anche alla narcotici)

 

At 7:08 PM, Anonymous Anonimo

Eh, per fortuna ci siete voi, che date lavoro a un sacco di gente...

Ma confidami, piuttosto, Up: come prevedi sarà il party di domani?! Quali musiche?! Quali artisti?! QUANTA pheeega?!

 

At 9:07 PM, Blogger Upstream

Parto dall'ultima: retta tendente a +infinito.

Quanto al suono: maison kitsune

 

At 12:06 AM, Blogger Butel1

Non dimentichiamo il contest giovedì sera al Plastic. 10 € onestissimi, rrraga.