sabato, aprile 07, 2007
Scusate l'assenza prolungata, sono imperdonabile.
Oggi è un Sabato mattina e quindi ho un pò di tempo per il più libero cazzeggio virtuale.
Mi sono anche svegliato presto un pò per mia natura e un pò grazie a LadyUp che ieri notte mi ha fatto tornare verso casa un pò prima del previsto (sorvolo sui dettagli, dico solo "Up santo subito").

Passiamo a questa nuova avventura intrapresa nel mondo della consulenza: gli orari sono quelli che sono e Up può tristemente confermare la mia giornata-tipo che parte con l'uscita di casa alle ore 8.45 ed il ritorno dopo una dozzina di ore. Insomma, il consulente è l'unico caso nel regno animale di specie sia diurna che notturna: senza soluzione di continuità.
Questo è il lato negativo di quest'esperienza, per il resto devo dire che sono soddisfatto; certo, la dose di polverina regalatami all'inizio è ormai terminata e a breve dovrò far scorta ma questi sono dettagli di poco conto (ahahah!).

Con questo termino il mio breve ritorno al Blog.
Buone vacanze a tutti voi!
 
posted by il Valery at 11:07 AM |


0 Comments: