giovedì, marzo 29, 2007
U: ciao potresti restituirci le chiavi di casa?

X: Uhm, le avevo già date al valery qualche tempo fa.

U: Al valery risulta che tu quel giorno te le fossi dimenticate. Anch'io ricordo questo particolare. Qui del resto non ci sono.

(seguono tentativi di smentita, contestualizzazioni e via dicendo)

X: Uhm ma se è un problema potete darmi un vostro mazzo di chiavi e ve la faccio io una copia.

Non ho più risposto. Lo faccio ora.

U: No quello lo abbiamo già fatto noi, anzi abbiamo messo in piedi un business. Sì, abbiamo fatto tante copie e ora le stiamo vendendo su ebay, allestendo una caccia al tesoro dal titolo "Svaligiaci pure l'appartamento: devi solo trovarci!".
Così per rendere più pepate le nostre uggiose giornate.
Ecco ci mancava il tuo mazzo al quale siamo particolarmente affezionati. Sai quello ha un valore di mercato senza precedenti..
 
posted by Upstream at 2:07 PM |


4 Comments:


At 9:55 PM, Blogger il Valery

Come sei pignolo...Un mazzo vale l'altro no?!?

Io citerei la sveglia mattutina mia e del povero Up,la nostra amabile vicina in settimana ha iniziato un nuovo rituale: il martellamento del muro.
A volte il martellamento è accompagnato da un angelico canto.

 

At 12:14 PM, Blogger Upstream

Prima lo sketch delle chiavi (tutt'oggi al primo posto del best fuckin idiot answer edizione 2007), poi la psicopatica, mi sembra di vivere in una succursale del cottolengo.

 

At 4:41 PM, Anonymous Anonimo

Ma carissimi ci sono anch'io...cerchiamo anche un altro lato positivo, non ho ancora perso il mio mazzo di chiavi, poteva andare molto peggio per vico4!

 

At 2:43 PM, Blogger Upstream

honey meno male che ci sei tu!

Però le tue chiavi ti verranno confiscate e messe al sicuro fino a nuovo ordine (cioè quando ritroverai quelle di casa tua!)