sabato, marzo 31, 2007
:: Stasera al Berfis mette i dischi messer Robotnick. La Vera Musica Electro. Il popolo delle equazioni di secondo grado apprezzerà? Chissene.

:: Assalto alle botti del vinitaly. Da parte nostra smarkettiamo una cantina cui siamo affezionati. Corte Sant'Alda, che quest'anno però non è presente in fiera. Alda da tempo è parte della famigghia di vicoquattro. Alda è esuberante e complessa come un bicchiere di Gewürztraminer, tra i nostri bianchi preferiti.

:: Domani si celebra la giornata del naso rosso. Orde di clown festanti occuperanno il suolo pubblico per la giuoia di grandi e piccini. Chissene? Sì ehm cioè No. Tra questi c'è anche MasterChef,
se non erro in zona portoni borsari. E chi è? Quello della foto in basso a sx con copricapo tecnico e naso d'ordinanza.
Ergo chi intendesse fare di un clown il proprio feticcio sessuale (fetish, pare, sempre in voga), riversargli addosso tutta la sua frustrazione e malcontento per le scelte politiche del sindaco, o semplicemente fargli esplodere le appena realizzate sculture con i palloncini..ecco scelga lui!


In fondo in via vico l'ammmore vince sempre.
tvukdb master chef
(Scultura dichiaratamente anticlericale, portatrice di una logica distorta e malata di coppia. I due uomini raffigurati, dal canto loro si dichiarano orgogliosi di limonare sullo sfondo di un televisore Philips)

Etichette: , ,

 
posted by Upstream at 1:12 PM |


3 Comments:


At 4:37 PM, Anonymous Anonimo

grande masterchef, affronterò un passaggio forzato in zona portoni per imbattermi in un simpatico naso rosso che poco si fa vedere..ricordo che reclamiamo la tua presenza ai mercoledì, in quanto membro storico di vico4 non puoi assentarti ancora per molto, soprattutto ora che hai chiuso un capitolo!

 

At 12:48 PM, Blogger il Valery

Approvo le Markette del post! Entrambe,of course.

 

At 10:58 PM, Blogger master Chef

Gran giornata ieri, e' stato un successo...