mercoledì, aprile 04, 2007
Sbarro (la strada al gusto) e la sua pizza-parete
non mi avranno mai piùùùùùùùùù!


Stasera io e il valery andremo a vedere 300.

Lui si è già apertamente (e sfacciatamente aggiungerei) schierato con Leonida e il suo cIelodurismo ariano. Io, per contro, simpatizzo con la love parade persiana.

Finirà a botte già lo so, con pesanti strascichi sugli equilibri interni dell'appartamento.



Un post di cui si sentiva la necessità.

Etichette: , ,

 
posted by Upstream at 3:31 PM |


7 Comments:


At 7:51 PM, Anonymous Anonimo

Mah, io l'ho visto e non mi è dispiaciuto per niente... (Certo, la sala Energia di Melzo ha fatto la sua parte...) E a dirla tutta non mi sono mai piaciuti gli altezzosi... Quindi: vai valery! Sono con te!

 

At 11:07 PM, Anonymous Anonimo

Vabbè, in tempi di magra comprendo come ogni notizia faccia post (alla faccia degli articoli che fanno notizia).
Quindi, approved! Up, Valery andate e stupefacete i vostri occhi. In teoria, al termine non andrete dal cassiere a minacciarlo con "riescimi i soldi!".

Purtuttavia, quando si sceglie la strada del post di massa, si sappia che poi passa uno come me e ti incolla PARI PARI il commento che da giorni sto facendo girare su tutti i blog che postano la questione. Certo che personalizzo incipit, ci mancherebbe.

Ciao raga, ho visto anch'io il film. Sì sì, è vero, è stato molto criticato, Upstream di Vicoquattro, "ma va riconosciuto che volenti o nolenti (la trama è risaputa da 2000 e passa anni e l’epos, la violenza, la linearità erano altrettanto ben risaputi - trattasi pur sempre di peplum), pieno di difetti o meno (chi ne vedi moltissimi, chi ne vede alcuno), 300 è un passo in avanti per il cinema, da un punto di vista visivo intendo: girato in digitale e restituito ad un effetto fumè, colori caldi, accessi, “sabbiosi”, sembra un quadro di Delacroix (mi viene in mente la traversata dantesca dello Stige e le mura infuocate di Dite sullo sfondo) è uno spettacolo per gli occhi. Sempre. Cartapesta o non cartapesta dei fondali, trattasi di visual avantguard.

Il doppiaggio è una pecca, già. Del resto Gerard Butler (ottimo Fantasma dell’Opera, per chi ha visto quell’Andrew Lloyd Webber all’ennesima) è un attore con voce profonda e modulabile, difficilissimo da rendere senza cadere nell’ampollosità che un po’ lo appiattisce." by Butel1

 

At 11:58 PM, Anonymous Anonimo

Ma cos'è, io ti devo spom... su Delacroix come quell'altro? AHAHAH
Senza offesa a nessuno, ovviamente... Tranne forse a me che sto entrando in questa caricatura gay di me stesso che mi piace sempre meno... Va beh...

Comunque, Up, c'è un problemino con il css, credo... Nel primo commento che ho lasciato "Energia" conteneva un link. Solo che non si vede, non essendo sottolineato ne niente... Ho sono solo io che non vedo? Boh?

Ciao!

 

At 12:00 AM, Anonymous Anonimo

Uccidetemi ora, per piacere...

[...]... Ho sono solo io[...]
Ovviamente era "O sono solo io" etc etc.

Rivoltante.

 

At 9:38 AM, Blogger Upstream

Colleghi amisci avete scritto belle couse e ve l'appoggio con maschia determinazione purtuttavia a noi del film poco importava tutto sommato.
Ci serviva piuttosto un escamotage per postare quella cosa di sbarro (da tempo oggetto di discussione tra me e il valery) e un espediente per darcele di santa ragione (a scopo catartico s'intende)

Abbiamo fatto entrambe le cose perchè in fondo siamo due persone malate.

Ora vado a sgranocchiare una mela (con la stessa aria risoluta di leonida alla fine della prima mattanza) perchè se penso a ieri mi vengono i capezzoli duri come un chiodo.

 

At 9:39 AM, Blogger Upstream

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 2:24 AM, Blogger il Valery

Prima e dopo il film,sempre e solo per Sparta!!
Altro che le checca isteriche e pluripiercingate di Serse...Loro sì che sono veri uomini!
(E solo i veri uomini arrivano a comprendere quanto possa essere sublime un piatto di ziti e meatballs di Sbarro)

Ecco,dopo aver detto questa serie di vaccate alle 2 e mezza di notte direi che è giunta l'ora di andarmene a dormire;il riposo del guerriero,uh uh uh!!