martedì, aprile 17, 2007
Dopo esser stato cordialmente (vedasi il quote) invitato a rivedere le mie considerazioni sul loro conto

1- Nà testa da casso....
2- Polito Misier, me auguro che lu el gabia da subir sodomia da Vladimiro Guadagno. Saeudi, On Patriota Veneto
3- 'Desso ti xe'nea lista nera. Kuando ghe sara' a Repiovega Veneta vegnaremo a farse quatro risate co' ti! Spetane italiota!
4- Dalle le righe del suo 'pezzo' emerge la sua personalita'di intellettualucolo sinistrorso e presuntuoso. Tiro a indovinare: lei e' figlio di un qualche burocrate meridionale e si bea di credere alla storiella del 'Risorgimento'.


e dopo una breve permanenza nel loro foro ho desunto quanto segue (e lo dico senza alcuna protervia): vivono in una sorta di fantabosco. L'atmosfera interna è tutt'altro che soave ed idilliaca tuttavia: appena qualcuno si avvicina al loro steccato e comincia a farsi strada, le loro (non così) granitiche posizioni hanno dei sussulti. E scoppia la gazzarra. Tra di loro eh.
Il signor luigi meglio di me coglie il punto:

Me ripeto, no i me bada ma mi insistiso e skrio: XE PI FAXIE METAR I VENETHI KONTRO KE METARLI DE ACKORDO.

I GARIBALDINMAXININIKANI ko ea benedixion de i VITORIOEMANUEE, XE SENPRE IN AXION..!!!

Lexemo, se no si de ackordo ko mi, i vari topics presenti kua' e in ea' su altri forum insoma, e podopo femo na statistega...

DAL RISULTATO se vede ke semo SPACIARAI.

Inteetualmente semo manko de gnente...

Soto de sto liveo semo MELMA...

Pi soto semo SOEO VERMI.

Sekondo valtri dovarisimo pretendar de esar VISTI..??

Se da VERMI FAXESIMO FASTIDIO FORSE I SE INKORXARIA DE NIALTRI...
MA GNENTE CIO'..?

SE MAGNEMO TRA DE NIALTRI..!!!!!!!!!!!!

E DOVARISIMO FARGHE DA VEDAR KE I NE FA UN OLOKAUSTO..!!!!!????


Voo a far kalkosa, mi sonti kome er Cincinnato.

EA VEDO BRUTA, KARI I ME TOXATI..!


Ci sono delle eccezioni, è doveroso riconoscerlo. Alcuni utenti si sono dimostrati gentili e disponibili, rispondendo con senno e pacatezza ai miei interrogativi. Certo le posizioni sono antipodiche ma quantomeno non mi hanno ricoperto aprioristicamente di guano (che peraltro è un mio fetish) per il solo fatto di pensarla diversamente da loro.
Tra questi un artista veneziano, al quale probabilmente chiederò asilo nei giorni dell'insurrezione veneta. Il martirio non mi ha mai entusiasmato.
 
posted by Upstream at 9:28 AM |


0 Comments: