giovedì, maggio 17, 2007
:: Nuovo demo, nuovo bassista, nuovo sito, nuove spillette, per gli hiroshimamonamour. In questa epifania del cambiamento ricordo la prossima data - De Kamer, 1 giugno -. Ma ne riparleremo. So anche che in questo periodo sono riuniti in una tavola rotonda dal titolo "È d'uopo revocare la licenza al parrucchiere del cantante?"

:: So che ogni tanto viene a trovarci. Si chiama Nicola Rossini, gggiovane e istrionico designer veronese ora di stanza in terra britannica. Potrei decantarne le lodi come fotografo, come disegnatore industriale o come produttore di denscmiusic? Sì. Ma sarebbe scontato. E credo non ne abbia bisogno. Il buon nic rossini verrà invece qui ricordato per i suoi lip synch video, apprezzati anche da personaggioni del calibro di tiga. Alarma rule.

:: Odia i blog ma è stata costretta da un tal Liguori ad aprirne uno. Inutile dire che stiamo dalla parte del noto giornalista. Probabilmente odierà anche questa marketta ma lo faccio solo perchè si ricordi di me il giorno in cui scriverà sulle colonne del corriere! Rita, mi va bene anche un ruolo come curatore della pagina necrologi. Merci.
 
posted by Upstream at 10:19 AM |


0 Comments: