giovedì, maggio 03, 2007


Ho decontaminato il mio karma, allontanato il fiore di loto con un calcio, liberato i miei "fintanto" e sciolto i miei "allorchè" (courtesy of prof morelli).

Ritorno a postare nel nome dell'Amore.


La suddetta canzoncina fa parte della colonna sonora del film "L'amico di famiglia", ultima fatica di Sorrentino. S'intitola Cathart, degli Isan.
I suoi film mi affascinano in modo particolare per una serie svariata di motivi. Tra questi una cura quasi maniacale nella scelta di parentesi musicali
sempre molto calzanti e raffinate. Elettronica minimale ed intimista perlopiù, nomi gravitanti nell'orbita dell'etichetta Morr per essere ancora più precisi.
A tal proposito suggerisco visione + ascolto de "Le conseguenze dell'Amore".
 
posted by Upstream at 12:08 PM |


1 Comments:


At 10:15 PM, Anonymous Anonimo

Hey darlin', sai già cosa penso dei film di Sorrentino, ne abbiamo già pazzamente parlato, mattacchiona che non sei altra.