Serata: divertente a macchia di leopardo. Voto 6/7
Musica: ottimi i discobelle e i furano, marinatura testicoli con i foxnwolf (attività rilevate in quei trenta minuti: transumanza verso il bancone rollatura sigarette truccate limoni vari) ripresa in pompa magna con i simian disco. Davvero ottimo suono. Sebastian non pervenuto (@&%##/!$£%shit). Voto 7,5
Gente: tanta, troppa. ma piacevolmente eterogenea. lo stato dell'arte invariato, soliti stilemi. Io e il valery professiamo il nostro gap in materia di cravattini neri. Chi sa parli (indicando via e numero civico del fornitore di fiducia). Voto 7 + (+ dovuto alla vista di nongiovane in evidente stato di alterazione).
Locale: nulla da rilevare per un locale che cambia nome allo stesso ritmo con cui michelle hunziker sbandiera i suoi periodi di astinenza sessuale. Almeno un paio di volte l'anno.
Il valery: voto 7. Esperienza e molto mestiere sul dancefloor non tradiscono. Mai.
Abbaglio iniziale ("up barra del timone a dx, avvistato possibile bersaglio "uolery è un branco di balenottere" "damn! sai la luce i palloncini..") ma poi serata in discesa per lui.
Lady up: serata "no" trascorsa in "modalità doglianza". quantagentechecaldochemusicaalloraandiamo? voto 5-. (- per averci fatto perdere sebastian).
Etichette: limelight, pig magazine, sebastian, serate milano, simian disco mobile
At 7:39 PM, Frut di Udin
A quante parte Simian co parte del nuovo album in uscita a giugno. Se confermi (in caso fai finta di sì), che ne puoi dire?
Ad ogni modo vorrei aggiungere due considerazioni:
1-il cravattino nero è in piena fase ascendente, è mass market, non è più nè eleganza nè glam, è indefinito e indefinibile, è spiritualmente terminato (nome in codice: Sarah Connor), ha raggiunto la parte oscura del fashion loop, il percorso drop-down si è macchinosamente consumato; tempo 3-4 anni e ne riparleremo. Detto da uno che lo ha usato per anni anche come pigiama. Ergo: se lo brami, te ne vendo uno stock, a prezzi non esagerati (peraltro c'è pure stato un tristissimo periodo della mia vita in cui lo "fabbricavo"; eh, son avvenimenti...).
2-perdere Sebastian è stato un affare da poppanti. A voi tutto il mio biasimo, 10 frustate.
At 1:31 AM, Frut di Udin
@mario: faremo un salto dal gianni
@b1: il set dei simian mi è sembrato più cupo e acido rispetto ai singoli ascoltati.
Quanto al cravattino ringrazio la tua profferta di ingenti quantità ma temo tu abbia sovra stimato la mia richiesta. In tutta franchezza non son tipo da cravattino, i'm a canotta man! in realtà serve solo a farmi sentire finto alternative alle serate finto alternative milanesi. la finzione come viatico al vero divertimento mi manca.
i fare soldi mi mancano frut, che genere fanno?
E' vero,all'inizio ho sbagliato bersaglio ma solo perchè le mie stanche pupille non si erano ancora adattate alla luce interna al locale;poi però al secondo colpo è andata meglio.
Comunque il mio obiettivo della mia serata,comunque,era il dancefloor e non l'hunting selvaggio..
P.S. Cravattini fatti in casa?I butei sono troppo avanti per un pecorone come me.
At 2:11 PM,
At 11:51 AM, Frut di Udin