giovedì, agosto 30, 2007
Credevo si fosse toccato il fondo quel dì in cui il valery tornò gaio e trionfante dal pam. Aveva nel sacchetto una confezione di cartaigienica scottex limited edition 5 veli + otto fili di cachemire al profumo di sandalo cinese. Costata l'equivalente di un monolocale in corso como temo (lo scontrino è tutt'oggi coperto da segreto d'ufficio). Vabbè ognuno ha i suoi momenti di debolezza; il valery, com'è noto, è poi particolarmente sensibile alla causa cartaigienica. Io e MChef soprassedemmo.

Ieri il punto di non ritorno.

Si voglia immaginare un aroma di gelsomino notturno effondersi nella stanza


Scorgo già in lontanza i contorni dell'Armageddon, eccezionalmente nelle vesti di un Hello Kitty gigante che ci calpesterà tutti in un tripudio di dettagli glossy-luccicosi. (probabilmente urlante "IwannaFuckYouHardUpstream!")

È d'uopo precisare che nelle ultime settimane il fronte femmineo della maison si è arricchito di un nuovo membro. Ergo mi ritrovo da solo a presidiare gli ultimi barlumi di eteromachismo presenti nella casa. 2 contro uno ed è subito cartaigienica rosa.

Un sentito grazie al valery che mi ha abbandonato così ignominiosamente al mio destino.
 
posted by Upstream at 3:40 PM |


13 Comments:


At 4:30 PM, Blogger A picco sull'oceano

Hai pensato che se le tue coinquiline hanno sentito la necessità di utilizzare cartigienica al profuo di gelsomino notturno, c'è la vaga possibilità che il bagno in certe circostanze puzzi? :-P

 

At 4:31 PM, Blogger A picco sull'oceano

ma poi mi domando mentre guardo il titolo del tuo blog grassettato nel mio feed... il titolo del tuo blog viene dalla pubblicità tamarra "vico quattro alla salute"? :-P

Scogliera febbricitante

 

At 4:40 PM, Blogger A picco sull'oceano

lo so ora esagero... ma forse lap ubblicità tamarra dice vico 24 alla salute... vabbè poco importa

Enjoy your toilet paper! :-P

 

At 7:35 PM, Anonymous Anonimo

scogliera my dear osservazione puntuale la numero uno. Ma già una precedente coinquilina risolse l'infausto problema in questo modo.
su quel versante quindi siamo gia coperti.non so se rallegrarmene o meno in ogni caso.

Quanto alla pubblicità. dimmi di più giacchè ignoro. sento di esserne attratto.

 

At 7:44 PM, Blogger Upstream

urca mi accorgo solo ora che anche in quell'occasione c'era stato un intervento femminile sulla cartaigienica. Dev'essere un modus operandi tipicamente vostro/loro.

pensavo fossero appanaggio solo del valery certi acquisti.

 

At 1:14 AM, Anonymous Anonimo

Ovviamente questi 'so discors 'emmerda, converrete con me
Si torni composti, seri e seriosi. Ovvero, COME SONO LE COINQUILINE?

Fuori onda: ricordati che ti voglio bene, te vojjobbene amico, non dimenticarmi, non dimenticaaarmi Up!

 

At 11:50 AM, Blogger A picco sull'oceano

Ciao Upstrem :-)

visto che lo chiedi sarò bien lieta di darti una lezione di tamarragggggine.

Le pubblicità tamarre erano finte pubblicità trasmesse in una trasmissione di Tony Tammaro su Canale9.

Immagino che le entità Canale9 e Tony Tammaro siano sconosciute a un milanese o giù di lì, pertanto ti fornisco il link al sito ufficiale dell'artista: http://www.tonytammaro.com/
Le pubblicità le trovi qui:http://www.tonytammaro.com/tamarzone/pubblicita.php

Ora sinceramente non mi ricordo qual è la pubblicità di vico alla salute, comunque se l'oggetto pubblitià tamarra ti attira ti consiglio la mia preferita "Derric".

Ah eccola è lei la pubblicità del vico. Per esattezza dice "vico paradiso alla salute 35" :-)

Scherzi della memoria :-)

Alla prossima,

Scogliera

 

At 1:13 PM, Blogger il Valery

Premessa:condoglianze al povero Upstream,immagino che non sia vita facile dover giocare un 2 contro 1 di tale spessore!

Comunque,tornando in topic,si parla di carta igienica e qui il Valery viene toccato nel suo orgoglio maschile più profondo...

Caro Upstream,a suo tempo fui profeta quando dichiarai apertamente che avresti rimpianto la mia carta igienica (non Scottex,ma Scottonelle NdR) ed ora per contrappasso ti becchi il rosa imperante!!

Se ti può consolare,a breve tornerò a dar manforte alla causa machomachomanivegottobeamachoman,a costo di portarmi da casa la fedele Scottonelle!

 

At 1:16 PM, Blogger il Valery

@ scogliera:
conosco il personaggio Tony Tammaro,lui e Leone di Lernia se la giocano per la migliore espressione del cantante trash terronico...

 

At 1:34 PM, Blogger A picco sull'oceano

Caro Valery,

vuoi mettere (espressione "terronica") Leone di Lernia e Tony Tammaro? C'è una grande differenza. LdL è abb inconsapevole nel suto trash. TT è ultra consapevole e ultra simpatico :-)

Beh che tempo fa nel vostro profndo nord? qua fa un caldo esaggggerato!

 

At 1:45 PM, Blogger il Valery

Io rimango,causa vecchi ricordi di una gioventù che ormai si sta lentamente allontanando,filopugliese quindi Leone di Lernia svetta incontrastato nella mia personale classifica trash!

 

At 5:57 PM, Blogger Upstream

@b1: ben detto, ormai non mi resta che la coprofagia.
Quanto alla tua domanda rispondo con il sempre molto politically correct "Belle e Brave". Una è ladyup che ti saluta e che ti ricorda che prossimamente scatterà la settimana della moda con tutto l'ambaradan (modelwatching party rum&cocaina e so on) che ne è connesso.


@scogliera: grazie per il link. ho visto che hai conosciuto il valery. ecco lui è il titolare della cattedra di ordinario in materia di trash nazionalpopolare. potrebbe nascere qualcosa tra voi lo sento.

ciao valery, in scottonella we trust.

 

At 6:52 PM, Blogger master Chef

fermi tutti...io pensavo ancora Upstream in ferie in luoghi paradisiaci e invece e' qui gia' alle prese con seri problemi...
oggi la telecom ha notato che avevo fatto una segnalazione di guasto non tanto per riempire un po' di tempo con un diversivo, ma perche' effettivamente la mia linea non dava segni di vita. A breve sforno qualche post sul mio trekking nel medioevo, prometto chicche anche sull'argomento tanto al Valery e alla base di questo post...fidati Valery, non e' un posto che rispetta i tuoi severissimi standard