giovedì, giugno 21, 2007
Alcatraz Fed. Penitentiary

Alcatraz nel mio caso ha assunto le forme di un tomo di quasi 900 pagine di pura masturbazione giuridica. Aggiungerei completamente fine a se stessa. Mera speculazione dogmatica di una mente più spappolata della mia. Utilità all'atto pratico: curva tendente a meno infinito. Sono cose che ti rinfrancano.
Ora sembrerebbe mi sia riappropiato di una vita normale, col cervello ridotto in poltiglia ma va bene così. Quantomeno provo l'ebbrezza di formulare periodi semplici, massimo 10 parole, solo coordinate (la consecutio mi ha dato appuntamento a settembre) e qualche grugnito come intercalare.
 
posted by Upstream at 9:49 PM |


1 Comments:


At 11:08 AM, Blogger il Valery

Io sto covando dentro di me,giorno dopo giorno,un odio profondo per i seguenti termini: "fattispecie" e "c.d."

Dici che è tutto normale oppure devo entrare in psicanalisi?