domenica, giugno 10, 2007
Ciao a tutti mi chiamo de$troyevrithingagainsthemachinesiempre68.
ho 24 anni e vorrei la pace nel mondo.
nel tempo libero coi miei due amici - redpower74xxx e fuckthasbirrointhenameoflove - coltivo l'hobby dell'infrangere vetrine di noti istituti di credito. è un'attività molto zen. aiuta a decontaminarsi lo spirito e a liberarsi dallo stress lavorativo. lo faccio anche perchè mi è sembrato di cogliere un invito in tal senso tra le righe de "Paperino nel labirinto dell'Economia" (sole24, 1995).
smash the capitalism compagni.
Non è la prima volta che combattiamo il systema dall'interno, noi non siamo fottuti ingranaggi cazzo. qualche anno fa io e altri due abbiamo lanciato delle molotov verso l'ufficio del preside del nostro itis. ma qualcosa è andato storto perchè redpower74xxx ha messo la spuma nelle bottiglie e non è successo un cazzo di niente. cmq grazie a questa azione di guerriglia urbana revolucionaria i distributori automatici della skuola ora vendono la mecca cola.
smash the globalization compagni.
ieri addosso a una tipa ho visto una maglietta che riassume un po' il mio modo di approcciarmi alla politica e alla vita


ho deciso di tatuarmela sul petto. vicino a -io e te 3msc- scritto in cantonese.
ora vado. ho un appuntamento col meccanico. il motore della mia a3 ha tirato le cuoia dopo il secondo pieno con il friol.
no oil no party, fuck!

Etichette: ,

 
posted by Upstream at 10:21 AM |


3 Comments:


At 7:45 PM, Anonymous Anonimo

bush = hitler
ricordalo!

 

At 12:45 PM, Blogger Upstream

Giusto!

Corro ad aggiungere!

;)

 

At 9:18 AM, Blogger il Valery

Uh...Notevole la maglietta,dici che la vendano in Ticinella?