mercoledì, agosto 15, 2007
C'è aria viziata qui. E un discreto retrogusto di naftalina tipico degli armadi che non vengono aperti da tempo.
Facciamo il punto della situazione. Io non ho più una vita. Meglio, sono entrato nella modalità "scrittore maledetto" causa tesi.
Un lavoro asciutto conciso dritto al punto.
Un bel paio di palle. Ho scritto un centinaio di pagine e non sono nemmeno al giro di boa. Che poi, sia chiaro, non vuol dire alcunchè il numero di pagine. Meglio (e due), dipende. Da Chicago il mio relatore apprezza, da verona il sottoscritto rosica (perchè poteva essere anch'egli a chicago e invece no in quanto GREATCOGLIONE) e annaspa nella speranza che gli cassi qualcosa per eccessivo sbrodolamento.

momento curiosità: è finito nella mia bibliografia il prof capizzano, noto ai più per essersi trapanato uno stuolo di studentesse cum magna foia nel suo ufficio di camerino. in realtà è un pezzo grosso nella sua materia e ora, accanto alla sconsiderata ammirazione come uomo (inteso come MaschioChiavatoreVeryRazaPiave) vi aggiungo anche quella di giurista in fieri. "La duchessa si aprì come volesse fare la spaccata... Raggiungemmo l'orgasmo. Dopo recitammo il rosario..." dal suo libro autobiografico. Ezio come back!

Uniche occasioni di diletto:

- film orientali kitano katane samurai vendette amori&geishe + film horrorsplatterultragore + gangster movie.
Leggi anche: i gener di film che sono condannato a guardare in perfetta solitudine visto il ban impostomi da tutti coloro con i quali guardo abitualmente qualche filmetto.

- rocketbowl

Che immane tristezza.

Quanto agli altri membri della famigghia vicoquattro:

- MasterChef è in Nepal. Niente percorsi misticotibetani all'amatriciana stile sette anni in tibet ma 3 settimane di trekking durissimo nel Regno del Mustang. Due delle quali senza potersi lavare sotto un qualsivoglia getto d'acqua diverso da quella piovana. onlythebrave.

- Il valery è in toscana in un casolare dio solo sa dove, ma ciò che più conta in compagnia di una delegazione dell'Indiana University. Immagino costituita da una falange di cheerleaders locali. Aspettiamo le foto e/o un video in pieno stile collegefuckfest.

- il brese non pervenuto. l'ultima sua news risale a tempo fa quando ha dovuto fare da cavia ad uno scultore cinese (gli serviva un calco del suo poderoso membro per una scultura). Ecco il risultato finale in scala 1:1

 
posted by Upstream at 5:26 PM |


5 Comments:


At 6:50 PM, Anonymous Anonimo

quasi un mese e mezzo..
mi siete mancati :D

 

At 10:38 AM, Anonymous Anonimo

ciao peppo grazie per essere passato! siamo stai un po' latitanti in effetti, periodaccio ahimè!

 

At 6:47 PM, Anonymous Anonimo

Ma noooo…Aaap!!
mi fa piacere tu sia vivo e vegeto….stavo x inviare i tuoi dati e foto (quali?) alla Sciarelli…tt bene?
Write me soon!!

 

At 9:32 AM, Blogger il Valery

Sono tornato giusto ieri notte dalla vacanza... Ragazzi che roba!!

In pratica ho rivissuto una settimana in pieno stile I.U.,con meno cheerleaders e più birra Moretti (oltre che Kg. e Kg. di finocchiona,ma questa è una cosa fra me e Up)!
Ormai la mia conoscenza di "giochi per bere" in pieno stile U.S.A. è illimitata,inizierò con i nomi e cercherò di darne i dettagli quanto prima:sink the bizz (gioco inventato in uno dei bar IU,respect!!),flippy cup,asshole,Roxanne...
Ai quali si aggiunge l'ormai noto beerpong.

 

At 9:48 AM, Anonymous Anonimo

La ringrazio per Blog intiresny