mercoledì, febbraio 07, 2007
Scrivo questo post per rivelare a tutti voi le vere motivazioni che mi hanno spinto ad esibirmi nello streaking di Lunedì mattina.

I più avranno ingenuamente pensato che il tutto fosse dovuto alla vittoria dei Colts, ma in realtà stavo semplicemente rosicando per non poter essere presente in loco (aka Indiana University) per godermi, termine usato appositamente per creare maliziosi doppi sensi, la visione della partita nonchè i successivi festeggiamenti: per questo mi sono strappato di dosso tutti i vestiti in pieno centro!


Giusto per aumentare il rosicamento inserisco un paio d'immagini arrivate direttamente da oltreoceano, questo è quello che mi è stato inviato.. Non voglio immaginare il resto...

Etichette: , ,

 
posted by il Valery at 1:38 PM |


18 Comments:


At 2:59 PM, Anonymous Anonimo

Abbiamo scritto due post di elevato spessore valery.

Me ne compiaccio anzichenò.

 

At 3:48 PM, Anonymous Anonimo

Valery io devo sapere e Tu che vi hai vissuto, hai visto, are experienced ora mi devi dire: MA E' VERO CHE A SEGUITO DEI GRANDI EVENTI SPORTIVI LA TEENAGER AMERICANA SI DEDICA AL POM*** LIBERO?

Butel1, in attesa.
Cordialmente.

 

At 7:13 PM, Anonymous Anonimo

Che cazzo ci stiamo a fare ancora quì??? Romeo, Giulietta, l'Arena di Verona... Loro hanno il super bowl!!! Un mio amico che sta facendo il college negli Stati Uniti, mi da questo feedback: "Per un'americana non è indispensabile che la propria squadra vinca il super bowl per divertirsi sul serio..." Meditate sfrisine veronesi, meditate...

 

At 8:48 PM, Anonymous Anonimo

Ehm...bè...e dopo questa...
Meglio che voliate negli States...

 

At 10:36 PM, Blogger Upstream

Valery ragazzo mio PARLA, tu che sai, ma soprattutto, tu che sperimentasti sulla tua pelle.

 

At 11:38 PM, Blogger il Valery

Vedo che mi state aspettando al varco per la risposta...

Dunque,Io che ho vissuto posso dire che la teenager americana media è naturalmente portata per l'antica arte che noi ben apprezziamo.
Il grande evento,e metterei sul gradino più alto del podio la festa di Halloween dove "Ho visto cose che voi umani...",è solo una banale scusa.


@ dory: le ragazze italiane, veronesi in particolare, penso siano ancora in tempo per recuperare il terreno perso


P.S. Quand'è che ci si fa un viaggetto negli States?

 

At 12:19 AM, Anonymous Anonimo

...Sempre più allibita...

 

At 12:36 AM, Anonymous Anonimo

Se gli users di un blog potessero emettere suoni, ora sentiresti i classici passi da fuga-taxi-aereo-per-gli-states che Homer Simpson ha ben reso in anni di onorevole cartoon.

 

At 12:42 AM, Anonymous Anonimo

I know I know...
Vabbè, allora buon viaggio e...tornate vittoriosi (...)

 

At 8:51 AM, Anonymous Anonimo

Ma adesso vicoquattro oltre che laboratorio culinario, laboratorio fotografico etc etc è diventato anche un'agenzia viaggi?? Beh, in tal caso io prendo il pacchetto completo: viaggio, vitto e alloggio, BRAIN, COFFEE. C'è, vero?! Ditemi che c'è...

 

At 1:20 PM, Anonymous Anonimo

CHISSA' CHE NON ME INCAZZA EHHH!!!!!
Sono pronto al grande salto, il PBNE, PARTITO BESTEMMIATORI NORD EST....
SE NON BESTEMMIO, GUARDA...

 

At 1:34 PM, Blogger Upstream

Germano capiamo la tua alterigia e ti siamo vicini. Il primo passo è comprare una tv, non so telenuovo telearena e poi vai con Dio (ehm forse no). Tienici aggiornato.

@b: per i pussytravel il referente è il valery, io nun sacciu tengo famigghia.

Non ci sono più i bravi ragazzi di una volta dory, sono con te.

 

At 1:34 PM, Blogger Upstream

Questo commento è stato eliminato dall'autore.

 

At 3:39 PM, Anonymous Anonimo

Ma tasi tì...
Guarda che sei il capostipite!

 

At 6:59 PM, Blogger il Valery

Appunto dory, diglielo a quel lì...

Fa tanto il bravo ragazzo ma sotto sotto... Sei pessimo!

 

At 7:10 PM, Anonymous Anonimo

Scusa Dory per i discorsi esterofili, ma mi sento di spezzare una pietra e scagliare una lancia...
Ci troviamo davanti ad un bivio.. ecco la mia personalissima esperienza..
Ragazza italiana che per uscire con un ragazzo devi farlo prima vedere a tutte le tue amiche al fine di ottenere un voto plebiscitario, sennò non è abbastanza figo e non ci esci...
Sarai responsabile della nostra migrazione!!!

 

At 8:39 PM, Anonymous Anonimo

Alfie....Scusa ma...che gente hai trovato???
Ok, ammetto che piace sentire anche il parere delle amiche, ma cavoli!! Personalmente non è così!
Sono IO in primis a decidere se ci voglio uscire o no...Sono IO che devo passarci la serata insieme ecchediamine!

 

At 9:36 PM, Blogger Upstream

Alfie è stato chiaramente vittima di un complotto pluto mestruo massonico. A lui va la nostra solidarietà.

Dory sii indulgente.

valery pagherai caro il tuo ammutinamento.

Don Up