lunedì, febbraio 05, 2007

Numerose mail giunte in redazione ci segnalano il valery intento a praticare dello streaking tra via rosa e piazza erbe, stamane alle ore 9.

Pare che il nostro indossasse solo il famoso cappello da cowboy e fermasse ogni passante al grido di "colts kick your ass".

Linciato all'angolo con via cappello dall'omino travestito da faraone egizio. "La gente è stufa. I giovani devono imparare a rispettare le gerarchie. In questa zona l'unico fenomeno da baraccone sono io."

Etichette: , ,

 
posted by Upstream at 11:01 AM |


4 Comments:


At 12:22 PM, Anonymous Anonimo

L'avranno scambiato per uno dei due i quali, in seguito alla vittoria dei pop-mondiali, giravano nudi avvolti da sola bandiera italica limonandosi circa 15 groupies sbucate sa dio da quale anfratto.
Ergo, invidia, solo invidia la sua.
Magari anche del pene (questione che, in Maison Vico, pare debitamente diffusa causa "sappiamo noi di chi")

p.s. l'egiziano non è uno dei 10 fenomeni da baraccone di Vr, vero? Per intenderci, non è collega dei vari barboni, ciclisti nudi con radio ecc., right?

 

At 12:52 PM, Anonymous Anonimo

Tra l'altro hanno già messo su YouTube (è incredibile quanta roba ci si trovi!!) il video!!
Ottima performance Valery!

 

At 3:47 PM, Blogger il Valery

Ebbene sì,lo ammetto: mi avete beccato!

Stanotte il sottoscritto ha posticipato il suo ormai celebre "Va bene" per seguire in diretta il Super Bowl.
Non ho controllato l'ora esatta ma ricordo l'orologio del microonde,in un'incursione notturna in dispensa alla caccia di Pan di Stelle,che segnava le ore 2.00 alla fine dei primi due quarti quindi si può ipotizzare che la partita sia finita tra le 3.30 e le 4..

Dopo di che sono andato a dormire e alle 9 di stamattina mi sono esibito nello show descritto nel post.

P.S. Tra l'altro abbiamo anche una Carrambata, visto che il video inserito da b vede protagonista un mio "amico": il cowboy in mutande l'ho incontrato nonchè fotografato a Times Square nel mio viaggio a New York di Ottobre

 

At 8:49 PM, Anonymous Anonimo

Doppia carrambata, Valery: quel cowboy ERO IO, mi trovavo da quelle parti qualche mese fa.

E così ora m'avete beccato tutti.