mercoledì, febbraio 21, 2007

Con questo post noi di Vico4 vogliamo esprimere piena solidarietà al "povero" Bobo Vieri, idolo e guru per le serate milanesi di noi poveri ragazzotti senza quattrini ma con tanti sogni nel cassetto (pheega-hunting in primis, della quale Bobo è maetro indiscusso e qui non voglio sentir repliche).

Ecco i fatti che hanno gettato tutti noi nello sconforto più profondo:
"Brutta avventura per Christian Vieri: il giocatore, quest'anno in forza all'Atalanta, è stato rapinato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini gli si sono avvicinati per strada e, minacciandolo, gli hanno portato via un orologio di marca Audemars Piguet del valore di ben 16 mila euro."


Ma non è finita qui: il fatto ancor più grave è che alcuni invidiosi (e ripetiamo, indiviosi) abbiano insinuato che Bobo sia stato poco maschio e, parafrasando una famosa dichiarazione del giocatore in questione datata 20 Giugno 2004, abbiano dichiarato "quei tre sono stati più uomini di Bobo Vieri e le sue vallette/letterine/veline messe assieme".
Sempre questi mascalzoni, perchè di mascalzoni si tratta, sostengono anche di aver visto Bobo avviarsi di gran fretta al centro Rolex più vicino per poi uscirsene con un Daytona placcato oro del costo di 24 mila euro al polso.

Noi di Vico4 ovviamente ci dissociamo da queste malelingue.

Etichette: , , ,

 
posted by il Valery at 2:02 PM |


4 Comments:


At 2:19 PM, Anonymous Anonimo

Dopo il/i Cayenne, anche l'orologio adesso. Non c'è più religione, non c'è più religione.

Ovviamente tempo 5 secondi e se n'era comprati due, uno per polso!

 

At 2:23 PM, Blogger il Valery

Guarda Butel,non so proprio cosa pensare...

Questi invidiosi non hanno capito che, se solo avesse voluto, Bobo con il suo inconfondibile scatto sul breve avrebbe preso i tre malviventi in questione; solo che Bobo è troppo uomo per preoccuparsi di un banale gingillo da quattro soldi.

 

At 3:01 PM, Blogger Upstream

Volete anche una panchina e un paio di borracce voialtri eh?

valery parli da uomo ferito

b1 stamane rilessi il log di msn e lollai con gusto. stasera sistemo.

 

At 5:36 PM, Blogger il Valery

Ovvio che sono un uomo ferito, Bobo 3 metri sopra il cielo rispetto a qualsiasi altro italiano che non si chiami Flavio (altro mito per noi di Vico4,ovviamente).