mercoledì, febbraio 21, 2007
Con questo post noi di Vico4 vogliamo esprimere piena solidarietà al "povero" Bobo Vieri, idolo e guru per le serate milanesi di noi poveri ragazzotti senza quattrini ma con tanti sogni nel cassetto (pheega-hunting in primis, della quale Bobo è maetro indiscusso e qui non voglio sentir repliche).
Ecco i fatti che hanno gettato tutti noi nello sconforto più profondo:
"Brutta avventura per Christian Vieri: il giocatore, quest'anno in forza all'Atalanta, è stato rapinato ieri pomeriggio in via Uberti a Milano. Tre uomini gli si sono avvicinati per strada e, minacciandolo, gli hanno portato via un orologio di marca Audemars Piguet del valore di ben 16 mila euro."
Ma non è finita qui: il fatto ancor più grave è che alcuni invidiosi (e ripetiamo, indiviosi) abbiano insinuato che Bobo sia stato poco maschio e, parafrasando una famosa dichiarazione del giocatore in questione datata 20 Giugno 2004, abbiano dichiarato "quei tre sono stati più uomini di Bobo Vieri e le sue vallette/letterine/veline messe assieme".
Sempre questi mascalzoni, perchè di mascalzoni si tratta, sostengono anche di aver visto Bobo avviarsi di gran fretta al centro Rolex più vicino per poi uscirsene con un Daytona placcato oro del costo di 24 mila euro al polso.
Noi di Vico4 ovviamente ci dissociamo da queste malelingue.
Etichette: orologio, rapina, Robin Hood, Vieri