Domani sera sposteremo le nostre flaccide membra al Time Out, locale in zona università.
Musica dal vivo gente!
Si esibiranno gli amici Hiroshima in una inedita versione elettricoacustica feat Aleandro Baldi alle seconde voci e i gloriosi Classmates.
Giova ricordare a tal proposito che nella formazione di quest'ultimi milita il nostro prode Master "picchiadurosuquelbasso" Chef.
Come riconoscerlo?
1) È l'unico componente della band a praticare uno schizofrenico headbanging. Una volta applicate sui capelli delle extension unte color nero pece, il nostro si prodiga in 2 ore di scuotimento anarchico del capo condito da esclamazioni senza senso compiuto (tra tutte ama recitare al contrario le 267 pagine del programma politico dell'Unione, fa molto rocknroll a suo avviso). Così, senza un motivo preciso.
Del resto da uno che ascolta brutalcoretrashdeathneomelodico non possiamo nutrire aspettative diverse.
2) a circa metà concerto in uno stato di evidente alienazione si lancia verso il pubblico per il consueto stage diving. L'ultima volta il concerto si è interrotto lì.
Tradito dalle visioni provocategli dall'headbanging, MChef scioccamente credeva di aver dinanzi a sè un vespaio di persone mentre invece di trattava solamente dell'amico Oddo (190cm x 100 e oltre chilos) con il quale è finita in rissa.
3) se arriva illeso, al termine della performance il nostro sfascia il basso. Dove, non ci è dato sapere.
L'ultima volta il malcapitato è stato Lou Bega, camieriere dell'm27, reo di averli fatti suonare nella mansarda del locale alla piacevole temperatura di 10000 gradi centigradi (la stessa temperatura di fusione di una nana bianca). In quell'occasione persi 5 chili.
Etichette: classmates, concerti, hiroshima, pogo durissimo, verona
At 7:00 PM,
Tre semplici cose:
- Grazie della marketta (ricambierò al più presto...).
- Anch'io c'ero all'M... Devo dire che il fatto che non si potessero aprire quelle micro finestre e il cuba servito a piene mani non hanno aiutato ad abbassare la temperatura (ma proprio per niente...)
- Anch'io (ovviamente) ci sarò, domani... Quindi ci si vede lì!!!
At 8:54 PM,
Minchia non penso di passare. E scusate se ho detto "penso", con tutto il rispetto per i bambini.
Ad ogni modo anch'io presenziai l'anno scorso all'emmeventisette, suonava una band di amici e per l'occasione sono passato dalla 48 alla 46... sembravo uscito da una sessione iperpalestrofica, quindi da vero rude boy.
A questo punto sovviene un dubbio: io il Time Out ho un pò presente dov'è e com'è. Insomma, dove li mettono a suonare, nella taverna ancora unta dal sudore dei germanici e perdenti tifosi di Deutschland 2006?
At 9:27 PM, master Chef
ebbene pare proprio di si...dopo mesi di assenza (direi un decina dall'ultimo indecoroso live all'oca...) torniamo proprio nel sopra citato scantinato...
tra l'altro pare sia talmente piccolo che tutti e 5 non ci staremo, verso le dieci estrarremo a sorte con le pagliette chi dovra' passare tutta la sera fuori dal locale
PS solo una richiesta, la verdura da lancio per l'occasione prendetela fresca di giornata ed evitate i cespi di insalata, poi mi trovo tutte le corde del basso piene di terra e faccio fatica a tirarla via
At 9:30 PM, master Chef