lunedì, ottobre 30, 2006

Dopo il successo de "Calci nei testicoli contest/ Summer 06" celebratosi presso il rinomato fighificio Lui&Lei, vicoquattro entertainment in collaborazione con il celeberrimo regista bruno liegibastonliegi presenta:

"PORGI L'ALTRA GUANCIA: THE FINAL ARENA"

Location: Piazza Erbe;
Quando: Venerdì 3 novembre, ore 22.
Modalità di svolgimento: i partecipanti, sopraffatti da una vis sanguinaria e brutale, daranno prova della loro possanza e gagliardia scagliando ben assestati sganassoni sulle guance dei loro contendenti, fino a provocarne vistose e tumescenti ecchimosi. Trovano applicazione le regole auree "sempre a mani nude *inserire colorita bestemmia*" e "vince chi resta in piedi".

Bellum omnia contra omnium.

La violenza gratuita insita nel gesto, mista all'anelito di sopraffazione verso il collega/nemico di piazza, renderanno lo scontro ancor più appetitoso e frizzante.

Per una sera l'aura di buonismo e ipocrisia che ammorba la piazza verrà squarciata da un evento crudo, dal sapore primitivo. L'uomo ritorna Lupo.

Il primo mobile della notte veronese diverrà così teatro di uno speciale contest di scorsesiana memoria.

Nel tentativo di rievocare i fasti e le atmosfere truculente del five points newyorkiano, verranno creati diversi schieramenti, sulla scorta dell'area/locale di abituale frequentazione.

Vi saranno i Nativi, storditi esemplari di homo erectus dediti al fatuo bighellonare, con drink in mano, lungo le infinite ipotetiche rette che attraversano la piazza. Per l'occasione, i nostri parvenu organizzeranno una parata di benvenuto con Cayenne turbo S e X5, investendo se vi sarà occasione anche qualche vigilozzo. Qui una breve rassegna di tali personaggi;

I dodicenni patinati dei portoni, all star muniti; costoro saranno capeggiati dal loro wannabe bboy di fiducia, bello teso e inkazzato (con la k of course) mentre cerca di lubrificare la patata delle amichette con rime against the system;

Le pheeghe di gomma del lui&lei. Premendo a fondo sul pedale della provocazione sessuale, si presenteranno (s)vestite da troiette, esibendo tronfie i loro ultimi hotpant di lazzar1 o liu J0. Al grido di "mi scopi un po' la bocca?" le nostre tenteranno di trasformare la mattanza in qualcosa di più piacevole ed eccitante, anche agli occhi dei voyeurs di turno.

I ragazzi "dell'appuntamento sotto l'orologio": la creme verace e ruspante della provincia veronese. Trovatasi smarrita dopo la chiusura del central park e del nirvana, è tutt'oggi priva di un punto d'aggregazione ove poter disquisire in dialetto stretto tra un "ghe da darse?" e l'altro. Si teme giungano muniti di trattore e vanghe: si chiuderà un occhio anche perchè nessuno saprà comunicare con loro, se non con grugniti e bestemmie.

Vi sarebbero anche i fan del metallo durogrindcorepowerblackhellokittydemoniac gothicchristian del Blocco. Chi spiega loro come uscire da san giovanni lupatoto? E soprattutto che non è necessario portare una batteria di 35 metri quadrati?.

Master Chef presenzierà in qualità de "Il moralizzatore". Si aggirerà coperto di un solo saio e ricorderà ai partecipanti di usare le buone maniere e di non lasciarsi andare ad inutili quanto sgarbate contumelie. Con tono paterno segnerà con una Z la fronte dei caduti, raccomandando la loro anima al Cristo.

Altre gangs potranno aggiungersi.

Ad aprire la manifestazione, il campione in carica di pimp slap "Brese what-the-hell che arnese".
Sulle note di the final countdown l'erede di John Holmes si erigerà sulla fontana di piazza erbe e, calatosi i pantaloni, schiaffeggerà il proprio membro con colpi secchi e precisi. Violente bordate con palmo e dorso scandiranno l'inizio della competizione. Il nostro si ritirerà poi nel cortile del tribunale per poter approfittare carnalmente del nugolo di groupies che si sarà nel contempo formato.

Adesioni e consigli open from now!

Stay tune!





 
posted by Upstream at 12:43 AM |


8 Comments:


At 12:05 PM, Blogger Butel1

Sì: dopo ber-magnar-gussar, la Grande Piazza aveva proprio bisogno di una maratona all'insegna del quarto comportamento psico-fisico fondamentale di un butel: darse. Proporrei anche il gioco de "Non si lascia questa Piazza finchè non viene fuori chi cazzo è stato a rompeereeee questo bicchiere OK?" (cfr. Trainspotting). Si accettano stecche da biliardo. Rigida selezione all'ingresso. Dresscode: presentarsi rigorosamente in canottiera bianca.

Segnalo la vostra iniziativa sul nostro blog. Buona organizzazione.

 

At 3:52 PM, Blogger Upstream

@brese-butel1: editerò a breve inserendo i vs ottimi spunti

@emmeg: ho preso nota. Solo eviterei di rendere questo posto un bordello legalizzato più di quanto già non lo sia. Devo pensare ad una confezione diversa.

 

At 4:34 PM, Anonymous Anonimo

Ma secondo me i five points sono più osteria vr-anselmbloom-lamberti-barbarani + un pò dislocato ma da considerare lui&lei.
Saranno gli avventori di questi cinque locali a sfidarsi in un confronto all'ultimo sangue.
Ad ogni modo le clientele dei 5 points rappresentano comunque i ggggiovani da te descritti.
Io non so ancora con chi schierami.Io sono un pò puttana e l'ho sempre data un pò a tutte le categorie(escluso il darkmetalcore..forse una volta)vi farò sapere presto..
Voi come vi schierate?

 

At 7:08 PM, Blogger Upstream

La tua chiave di lettura è corretta butel2. Volevo solo evitare si trattasse di un regolamento di conti intrapiazza. L'elemento esogeno è indispensabile per la buona riuscita del tutto.

Ad ogni modo io sono un cane sciolto, praticherò un subdolo terzismo.

 

At 9:20 PM, Blogger il Valery

Il Valery si chiama ufficialmente fuori dai giochi fin qui proposti e propone una sfida riservata alle sole donne dal titolo "Scopri il tarocco": le phighe che si vorranno iscrivere al suddetto campionato dovranno cimentarsi nel riconoscere, a distanze man mano crescenti, partendo dai 20 metri le borse originali o tarocche di GucciLouisVuittonDolceGabbana.

Stessa prova per i butei che però, partendo dai 35 metri, dovranno saper dire modello/anno/costo approssimato per difetto di vari modelli di Porsche Carrera.

 

At 11:13 PM, Anonymous Anonimo

Io mi candirerei con un pò meno orgoglio a quel gioco!
Scherzi a parte, vedo di scrivere ora due righe come promesso.

 

At 12:44 AM, Blogger il Valery

X emmegi: come per le ragazze, si parte dai 35 metri e poi si aumenta la distanza di 10 metri ad ogni giro.

 

At 9:54 AM, Blogger Upstream

Valery praticare il face fucking deve averti dato alla testa.