venerdì, ottobre 13, 2006
Ve l'avevo promesso, lo stavate aspettando con un certa curiosità...
Ed ecco qui il primo reportage fotografico di una normale serata in quel di Bloomington.
Premessa 1: il Venerdì non c'è lezione e così una delle serate fuckin' cool è proprio il Giovedì sera.
Premessa 2: gli americani hanno un'idea di "Bar" ben diversa da quella italiana (vedi macchina della polizia parcheggiata di fronte al locale).
Questo Giovedì sera l'allegra comitiva composta da studenti in scambio e non, studenti MBA e non, ha migrato verso questo locale dal nome Kilroy's Sports Bar.
E' d'uopo una breve descrizione del locale in questione.
Il tutto si svolge su 2 piani.
1) Al piano inferiore troviamo 2 banconi bar di generosissime dimensioni che servono generosissimi cocktail (siamo in U.S.A.,dude,non osare chiedere niente sotto il litro) e birre varie agli assetati giovani avventori.
Il gruppo ormai ha il suo angolo prediletto, che è appena prima della "zona bagno con inclusa puzza di vomito che non si capisce come persiste di settimana in settimana".
La musica è live e vengono suonate canzoncine più o meno famose che spaziano dal rock al filone simil-eadessofrustami by Ago che riporta alla nostra mente tanti spensierati ricordi.
2) Al piano superiore troviamo un altro bancone bar dalle dimensioni meno generose, questo perchè siamo nella zona dancefloor; dove ogni inibizione svanisce e dove l'R&B con i suoi movimenti da vero gansta' rap (per i maschietti) o con i suoi movimenti sensuali (per le femminucce) la fa da padrone. Lasciate a casa ogni inibizione (come la giapponese nella foto) e ballate finchè non siete stufi o finchè non vi dicono che il locale sta chiudendo (verso le 3).
Non avete tanta voglia di ballare ma volete fare conoscenze?
Basta chiedere,il Valery ha la soluzione che fa per voi: ampio terrazzo all'aperto dove scambiare 4 chiacchere con chi preferite...Io sono di parte, preferisco le ragazze!
Bene, qui finisce il mio breve reportage del Giovedì sera...
Anzi, dopo aver bevuto non siete ancora euforici?
Dopo aver cantato canzoni che mai cantereste in altre situazioni non vi vergognate ancora abbastanza?
Dopo aver ballato non siete ancora stanchi?
Dopo aver fatto conoscenze varie non siete ancora soddisfatti?
Se la risposta è "Sì" allora non vi rimane che mangiare pop-corn!!
P.S. Si ringraziano per la partecipazione Sandra, Alice, Claire, Mario, Mark, la giappo, la bionda, la mora e "quella dell'MBA di cui non so il nome"