giovedì, marzo 08, 2007
Ore 830

V: allora io esco. Firmo un paio di documenti, mi faccio spiegare in poche parole in che cosa consiste lo stage, butto un occhio sulle segretarie e torno.

U: ok, a dopo. buona giornata.

Ore 19

Il valery non è ancora rientrato.

Il mondo della consulenza non perdona. Nemmeno al briefing pre impiego.

Ora do un'occhiata sul sito di Accenture per vedere se figura nelle fatalities.

Rip

Intanto qui si scaldano i motori.

Stasera Klaxons, sempre che si riesca a sfondare il muro dell'mtv generation spillettata.

Etichette: , ,

 
posted by Upstream at 6:46 PM |


3 Comments:


At 12:01 AM, Blogger Butel1

La serata dev'essere buona, certamente. Ma, appunto, la coda della MTV gen mi spaventò, assai.
Ecco che noi andiamo domani, a Treviso.
Perchè la Verona-Mestre-Treviso delle 16 non ci spaventa, neanche un po'. Arrivo previsto verso le 24.
Per i Klaxons, mi affiderò alla vostra recensione.

 

At 1:29 AM, Blogger il Valery

Butei,mi hanno incastrato...

Arrivo ore 9.15 (ero convocato per le 9.30 ma voglio arrivare in anticipo,conoscendo i tempi tecnici della reception) ed uscita alle ore 22.00,domani si replica con inizio nuovamente alle ore 9.15

Se il buongiorno si vede dal mattino... Arrrrrrrgh!!

 

At 8:11 PM, Blogger il Valery

E anche oggi è andata...

Inizio di giornata pessimo:
- Camicia scucita causa troppa irruenza nell'indossarla (mea culpa) e conseguente cambio abbinamento camicia+cravatta
- Linea rossa chiusa causa "un tipo si è buttato sotto"

Poi però ho recuperato con il passare delle ore e sono riuscito a dileguarmi dall'ufficio alle 19.30 (totale giornaliero 10 ore).
Peccato che debba tornarmene a Verona e quindi non sarò a casa prima delle 23.

Mi consolo sapendo che avrò un Sabato sera a mia completa disposizione.