sabato, settembre 23, 2006
1) Applauso per Il valery che rompe il muro di silenzo e interviene subito con un pezzullo di garanzia sulle due cose che gli vengono meglio: cibo e gnocca. Voto 7 e mezzo. Sicurezza.

2) Siamo stati linkati da veronablog, giovane blog aggregator di terra scaligera. Ringraziamo. In un tripudio di volemose bene abbiamo aggiunto la comoda veronasphere. Attendo con ansia l'intervento di un esperto (master chef ehm?!) per ridurre quel camposanto di link ad un comodo scroll.

3) Qui si supporta con maschio vigore il nuovo e definitivo reality: la Pupa e il Secchione. Seguirà post d'approfondimento. Tra le variabili che hanno determinato la mia teledipendenza spicca la presenza di Sgarbi nella giuria. A noi piace ricordarlo così.



(da utente della mela non ho preso bene lo sfracellamento del macbook, ma il sonoro "non mi rompere i coglioni" ha prevalso su tutto)
 
posted by Upstream at 6:31 PM |


2 Comments:


At 7:28 PM, Blogger il Valery

Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

 

At 7:14 PM, Blogger il Valery

Come già detto in precedenza all'autore del post,se Sgarbi avesse saputo che aveva un Mac fra le mani probabilmente l'avrebbe scaraventato a terra con maggior violenza.
Ah,beata ignoranza!!

Comunque mi rammarica profondamente dover perdere queste chicche di un programma fantastico qual'è "Pupe e Secchioni",pretendo registrazione di tutte le puntate così da potermele godere una volta tornato in Italia.