venerdì, settembre 22, 2006
Già dopo pochi minuti dalla pubblicazione del mio primo post sono stato richiamato all'ordine dal direttore responsabile: ci vuole una netta inversione di tendenza, bisogna innalzare il livello CULturale di questo fuckin' blog!
E chi meglio del sottoscritto potrebbe farlo??

Eccomi quindi a dar sfoggio di 3 elementi fondamentali di Vico4, in rigoroso ordine d'importanza: cucina, fotografia e amore. Ovviamente il più importante è l'amore, libero.

Gnocchi fritti in puro stile "Ago&Rita" che ci hanno fatto passare numerose serate in allegra compagnia, anche nottate e successive giornate visti i litri e litri di olio usualmente utilizzati, ma parlando di ciò va fatta una doverosa citazione che rimanda noi tutti in quel di Torri: "Panna e fragola, uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!".

Per quanto riguarda le gnocche invece, dopo aver ricevuto l'autorizzazione dell'MC, inserisco una "seria" documentazione della fauna autoctona dell'Indiana (ovviamente quella della peggior/miglior specie, il genere Piggy): esempio preso quasi a caso fra i numerosi disponibili, non aggiungo altro che potrebbe essere alquanto sconveniente.
Lascio a voi ulteriori commenti a riguardo.

P.S.Probabilmente più avanti acquisterò una macchina digitale, preparatevi.
 
posted by il Valery at 6:19 PM |


0 Comments: