lunedì, luglio 09, 2007
Ebbene, oggi nel cielo di Milano tra i vari gas tossici vi potrebbe capitare di vedere questo simpatico oggetto che è il frutto di un duro lavoro condotto dal Valery nelle lunghe serate passate dietro le scrivanie della sua nota società di consulenza.


Per vedere realizzato il suo progetto ha dovuto, con manovre al limite della legalità, organizzare una fusione tra note società aerospaziali, agenzie di design e industrie dolciarie.


Happy birthday Mr. Upstream, happy birthday to you


Visto che tutti sono in grado di avere Marilyn che canta questi noti versi noi siamo andati ben oltre...è stata dura, ma siamo riusciti a contattare questo grande artista e a farlo esibire nel cortile di vicoquattro per celebrare degnamente la giornata. Che lirismo, che presenza scenica...








 
posted by master Chef at 4:42 PM | 3 comments
venerdì, luglio 06, 2007
Peritarsi di scrivere qualcosa di originale ma rimanere incagliati nelle paludi dell'astenia mentale. Di venerdì, tardo pomeriggio.

Partorire un porcata dada, immonda e pseudo tranchant. Postarla.

Procastinare sine die l'inizio del capitolo "L'incidenza dell'approccio law&finance sulla disciplina della società per azioni quotata".

Predisporre l'apparato gastrointestinale all'arrivo di galloni di mojito catartici al wannabe party-a-tema di stasera. Qualcosa su cui sentenziare. Forse.
 
posted by Upstream at 6:22 PM | 3 comments