venerdì, agosto 31, 2007

Era un po' che era lì da parte e visto che mi avete dato il la con il post precedente...
Aspettando una risposta da Mac, chiediamo nel frattempo al Valery una guida for dummies per affrontare la situazione...A nome di tutti i trekkers richiedo specificamente un capitolo dedicato al delicatissimo caso in cui il fatto si verifichi all'interno di una "toilet-tent" in mezzo al nulla.
Valery, aiutaci tu...

Etichette: ,

 
posted by master Chef at 7:06 PM | 3 comments
giovedì, agosto 30, 2007
Credevo si fosse toccato il fondo quel dì in cui il valery tornò gaio e trionfante dal pam. Aveva nel sacchetto una confezione di cartaigienica scottex limited edition 5 veli + otto fili di cachemire al profumo di sandalo cinese. Costata l'equivalente di un monolocale in corso como temo (lo scontrino è tutt'oggi coperto da segreto d'ufficio). Vabbè ognuno ha i suoi momenti di debolezza; il valery, com'è noto, è poi particolarmente sensibile alla causa cartaigienica. Io e MChef soprassedemmo.

Ieri il punto di non ritorno.

Si voglia immaginare un aroma di gelsomino notturno effondersi nella stanza


Scorgo già in lontanza i contorni dell'Armageddon, eccezionalmente nelle vesti di un Hello Kitty gigante che ci calpesterà tutti in un tripudio di dettagli glossy-luccicosi. (probabilmente urlante "IwannaFuckYouHardUpstream!")

È d'uopo precisare che nelle ultime settimane il fronte femmineo della maison si è arricchito di un nuovo membro. Ergo mi ritrovo da solo a presidiare gli ultimi barlumi di eteromachismo presenti nella casa. 2 contro uno ed è subito cartaigienica rosa.

Un sentito grazie al valery che mi ha abbandonato così ignominiosamente al mio destino.
 
posted by Upstream at 3:40 PM | 13 comments
mercoledì, agosto 15, 2007
C'è aria viziata qui. E un discreto retrogusto di naftalina tipico degli armadi che non vengono aperti da tempo.
Facciamo il punto della situazione. Io non ho più una vita. Meglio, sono entrato nella modalità "scrittore maledetto" causa tesi.
Un lavoro asciutto conciso dritto al punto.
Un bel paio di palle. Ho scritto un centinaio di pagine e non sono nemmeno al giro di boa. Che poi, sia chiaro, non vuol dire alcunchè il numero di pagine. Meglio (e due), dipende. Da Chicago il mio relatore apprezza, da verona il sottoscritto rosica (perchè poteva essere anch'egli a chicago e invece no in quanto GREATCOGLIONE) e annaspa nella speranza che gli cassi qualcosa per eccessivo sbrodolamento.

momento curiosità: è finito nella mia bibliografia il prof capizzano, noto ai più per essersi trapanato uno stuolo di studentesse cum magna foia nel suo ufficio di camerino. in realtà è un pezzo grosso nella sua materia e ora, accanto alla sconsiderata ammirazione come uomo (inteso come MaschioChiavatoreVeryRazaPiave) vi aggiungo anche quella di giurista in fieri. "La duchessa si aprì come volesse fare la spaccata... Raggiungemmo l'orgasmo. Dopo recitammo il rosario..." dal suo libro autobiografico. Ezio come back!

Uniche occasioni di diletto:

- film orientali kitano katane samurai vendette amori&geishe + film horrorsplatterultragore + gangster movie.
Leggi anche: i gener di film che sono condannato a guardare in perfetta solitudine visto il ban impostomi da tutti coloro con i quali guardo abitualmente qualche filmetto.

- rocketbowl

Che immane tristezza.

Quanto agli altri membri della famigghia vicoquattro:

- MasterChef è in Nepal. Niente percorsi misticotibetani all'amatriciana stile sette anni in tibet ma 3 settimane di trekking durissimo nel Regno del Mustang. Due delle quali senza potersi lavare sotto un qualsivoglia getto d'acqua diverso da quella piovana. onlythebrave.

- Il valery è in toscana in un casolare dio solo sa dove, ma ciò che più conta in compagnia di una delegazione dell'Indiana University. Immagino costituita da una falange di cheerleaders locali. Aspettiamo le foto e/o un video in pieno stile collegefuckfest.

- il brese non pervenuto. l'ultima sua news risale a tempo fa quando ha dovuto fare da cavia ad uno scultore cinese (gli serviva un calco del suo poderoso membro per una scultura). Ecco il risultato finale in scala 1:1

 
posted by Upstream at 5:26 PM | 5 comments